“un buon pranzo”

Ristorante Cassiopea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2014

la bellissima giornata di sole ci ha portato qui a pranzo, cibo molto buono anche se probabilmente un numero imprevisto di clienti ha rallentato un pò il servizio, ma seguendo il consiglio medico di mangiare con calma e rilassatezza anche queste, per alcuni, situazioni stressanti sono assolutamente sopportabili

Recensito 2 agosto 2014

Accoglienza pessima.. Camerieri scortesi...
Dimenticanze di ogni genere.. Abbiamo dovuto riordinare due volte gran parte del cibo.. Antipasto di mare caldo comprato al supermercato e riscaldato appena.. Farfalle al salmone precotte e sciocche.. La Frittura di mare era di quelle congelate,la cotoletta alla milanese era misera e dura... Per non parlare del pane! Ad essere generosi era di due giorni prima... E come se non bastasse finita la cena abbiamo chiesto il conto.. E dopo aver pagato regolarmente un cameriere c'ha seguito fino sulla strada e urlando ci ha accusati di non aver saldato il conto! Per farla breve?! Deve chiudere!

Recensito 7 luglio 2014

Ha cambiato gestione da poco ma la sostanza cambia poco........la posizione è felicissima (davanti alla passeggiata di Lido di Camaiore) e con una discreta vetrage che da sulla strada. La proprietaria ci ha proposto subito la paella come piatto del giorno ed era abbastanza buona ma non eccezionale, mentre per la pasta al pomodoro di mia figlia abbiamo dovuto attendere quasi 40 minuti. Conto abbastanza corretto, ma un ristorante senza infamia e neppure senza lode. Se negli altri posti dove volete andare è tutto pieno, è sicuramente un buon ripiego.

Recensito 1 giugno 2014

Lo promuoviamo..a pieni voti direi no.. carino il posto buono il cibo ma assolutamente nella norma...nulla che lo contraddistingue dagli altri di pari livello.. la cosa positiva è che esistono purtroppo dei posti dove si mangia di schifo..almeno qui si va sul sicuro..

Recensito 11 agosto 2013

E' stata una gradita sorpresa trovare un ambiente pulito e accogliente in mezzo al caos del sabato sera di Lido di Camaiore dove si può essere cacciati dai ristoranti sul mare per eccesso di clientela (!!!),personale e proprietari molto cordiali e disponibili e per il cibo abbaimo trovato un fritto misto leggero e molto buono, a prezzi ottimi.
Lido di Camaiore è da dimenticare. "La Scaduta" è da ricordare!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cassiopea hanno visto anche