“Il ristorante ha chiuso”
Recensione di Ristorante Cassiopea - CHIUSO

Ristorante Cassiopea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 luglio 2013

Come Vi ho detto dal titolo dell'articolo il ristorante Cassiopea non c'è piu' quindi andrebbe tolto dalla lista dei ristoranti di Lido di Camaiore perchè è brutto vedere censito un locale chiuso.

Recensito 22 giugno 2013

Cambio di nome e forse di gestione. Attualmente si chiama Paninoteca Pizzeria La Scaduta. Il nome è veramente azzeccato: servizio pessimo e lentissimo: 50 minuti per avere un fritto misto di qualità medio bassa, nonostante il locale non fosse affollato. Patate fritte ordinate ma mai portate al tavolo. Un disastro totale

• Atmosfera
ninaversilia, Proprietario alle Ristorante Cassiopea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2013

Salve, le do conferma di quel che ha già supposto . È cambiato il nome del ristorante perché ha cambiato gestione . Mi dispiace si sia trovato male anche perché dalle sue affermazioni suppongo che era tornato in quanto conosceva il cassiopea . La invito pertanto a scrivere la sua recensione con il nome della attuale struttura che nulla ha a che fare con noi . Ringraziando la contattero ' appena saremo dinuovo operativi . A presto .

Recensito 11 febbraio 2013

come promesso in occasione del carnevale di Viareggio,sono tornato al ristorante Cassiopea,di Lido di Camaiore.
questa volta per un pranzo veloce prima di recarmi al carnevale.
come sempre accogliente e tranquillo,fuori dalla bolgia del circuito carnevalesco ma sufficientemente vicino per arrivare in tempo per l'avvio del carnevale.
questa volta è stata una splendida tagliata che io e mia moglie abbiamo gustato e due cotolette per i miei figli.tutto ben preparato e cotto alla perfezione .
il prezzo ancora giusto intorno ai 25 euro/testa .

Recensito 2 febbraio 2013

Siamo ritornati in versilia per il carnevale e non si poteva non far tappa al cassiopea !la cucina deliziosa non si smentisce mai , leggera e saporita ..e i piatti non galleggiano nell'olio ed il gusto non è nascosto da peperoncino o altro ... oltre a tutto ciò sempre presente è il menu' degustazione a euro 25 senza bevande oppure a euro30 tutto incluso . Vi assicuro merita molto per qualità cortesia e prezzi davvero irrisori tenuto conto di ciò che offre . ANDATECI !!!

Recensito 11 gennaio 2013

acluni giorni fa approfittando di una bella e calda giornata fuori stagione,io,mia moglie e i miei due figli abbiamo trascorso il pomeriggio a Lido di Camaiore,a dire il vero a parte qualche negozio aperto c'eravamo solo noi.
poi verso le 20 ,indecisi se andare a mangiare in qualche bar improvvisato ristorante,abbiamo invece optato per il ristorante Cassiopea infondo al lungomare di Lido.
è stata una gradita sorpresa trovare un ambiente pulito e accogliente ,personale e proprietari molto cordiali e disponibili e per il cibo beh abbiamo trovato il gusto e i sapori della grande cucina a prezzi ottimi .€ 35per un pasto completo dagli antipasti misti,due assaggi di primi di mare e una gustosa catalana con verdure,per i miei figli poi un menù ad ohc con piatti dedicati e ad un prezzo "politico" ,buona la cantina di vini,anche se non sono un intenditore ho apprezzato i vini che mi sono stati consigliati dal proprietario.
quindi che dire, prossimamente,penso di tornare a Febbraio per il carnevale,tornerò volentieri a gustare i piatti di Cassiopea

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cassiopea hanno visto anche