“Non delude mai!”
Recensione di Ristorante Europa

Ristorante Europa
Al n.42 in classifica su 164 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nato come bar, si è trasformato nel corso degli anni prima in pizzeria e poi in seguito, negli anni '80, in ristorante, fidelizzando sempre più la clientela ed arrivando così ad essere una solida realtà nella ristorazione locale. Ti proponiamo una varietà di antipasti di mare caldi, oppure una bella zuppa di pesce. Puoi scegliere fra una ampia scelta di primi piatti di mare fra cui la nostra pasta fresca. Puoi gustare il nostro famoso fritto di pesce o deliziare il palato con la catalana di crostacei. Le nostre pizze sono fatte con lievito naturale e farcite con ingredienti freschi per ogni gusto e esigenza. Ti aspettiamo in un ambiente moderno e familiare, dove potrai gustare le nostre specialità di mare preparate con ingredienti freschi e genuini e le nostre pizze, direttamente nella moderna e capiente veranda sulla passeggiata di Lido di Camaiore, oppure, nella bella stagione, nella terrazza con vista sul mare.
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera perfetta. Ci hanno accolto alle 14.30, raro per un ristorante a Lido. Zuppa come antipasto PERFETTA, fritto buonissimo, i primi non sono proprio alle stelle ma buoni.
Personale gentilissimo e sorridente.
Tappa fissa quando veniamo verso il mare.
Complimenti!

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

La ristorazione di pesce e' nella media... ci può stare, ma di certo non eccelle.

Pizza NON buona

Non hanno menù di terra

Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come è capitato altre volte, dopo una giro sul lungo mare andiamo a botta sicura, fermandoci a cena in questo ristorante.
Piatti a base di pesce veramente buoni.
Servizio veloce..
Qualità prezzo veramente buona
Consigliato

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buonissimi tanto i primi quanto i secondi (consigliati gli gnocchetti fatti in casa e il fritto). L'ambiente è piacevole e il personale gentile e disponibile. Menzione speciale va a i dolci, che sono a dir poco eccellenti.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Niente da dire, Europa negli anni si è mantenuto una garanzia. In stagione adatta chiedete di cenare in terrazza!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Europa hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Ristorante Europa? Condividi la tua esperienza!