Hotel Laurin
Hotel Giulia(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
245 USD
  • Colazione inclusa
GrandHotel & Riviera(Lido Di Camaiore)
173 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 233 USD a notte.

Regina Hotel(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Park Hotel Villa Ariston(Lido Di Camaiore)
277 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 314 USD a notte.

Hotel Europa(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
172 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Hotel Sole e Mare(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Hotel Club i Pini - Residenza D'Epoca(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
280 USD
272 USD
  • Ristorante
Hotel Alba sul Mare(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
198 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 264 USD a notte.

UNA Hotel Versilia(Lido Di Camaiore)
434 USD
Expedia.com
Recensito 3 maggio 2018

Non sono stata mai, mai nella mia vita in un posto cosi povero. La TV e piccolissima. Bagno terribile, le lampadine che non funzionavano, non so dove hanno trovato 3 stelle, non valle ne anche una. Camera con due letti poverissimi. Ultima riparazione era nel 1950. Meglio non andare. Io sono stata con gruppo e non era la mia schelta. Nell letto ho trovato un scarafaggio. non ho parole per descrivere. Prima notte alle 3 mi hanno svegliato perche non so se dentro o fuori di albergho ci sono litigati....Servizio era buono e la signora della recepcion era ok.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2018

Siamo stati ospiti dell'hotel per capodanno.
Personale gentilissimo e simpaticissimo!
Camere pulite, forse un pò piccoline (le quadruple).
Consigliato comunque per giovani ragazzi ;)
Ci torneremo per festeggiare un'altra serata in Versilia ;)

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è molto cortese e attento alle esigenze. La colazione a buffet molto abbondante e molto buona. Le camere sono un po’ vecchie, però confortevoli. Ci siamo trovati molto bene, anche se è stato un soggiorno breve. Si trova vicino a molti ristoranti e alla spiaggia. È consigliato !

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto per una vacanza rilassante al confine con Viareggio abbiamo mangiato molto bene e trovato un ambiente accogliente e familiare dispone di parcheggio interno molto utile visto che abbiamo soggiornato ad agosto

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le camere non sono adatte ad un tre stelle, sono vecchie e mal arredate, il personale però è cortese e simpatico, la cucina è di un livello sufficiente, mentre la colazione è veramente ottima e variegata... nel complesso è leggermente caro per il servizio offerto...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia