“che tranquillità---”

Classificato al n.34 di 50 hotel a Lido Di Camaiore
viareggio
“che tranquillità---”
Recensito il 21 gennaio 2012

L'hotel a conduzione familiare è molto pulito, tranquillo e vicino al centro turistico della cittadina del Lido di Camaiore e ben collegato coi mezzi alla Vicina Viareggio.
La cucina è ottima, sono attenti ai gusti del cliente e alle loro eventuali allergie. Nelle camere c' l'aria condizionata e la tv. I padroni dell'hotel sono adorabili, sempre gentili e cortesi, e danno ottime indicazioni turistiche su cosa fare e vedere in zona.
L'hotel è in zona tranquilla, ma a meno di 300metri c'è la Movida!!!!
Il parcheggio privato è chiuso anche di notte ed è utilissimo visto la zona a pagamento...
Consiglio vivamente questo hotel a tutti, famiglie coppie e gruppetti di amici..

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Affari
Bolzano
Recensito il 1 novembre 2010

Sono stato 10 gg in questo hotel con la mia ragazza. Tutto sommato ci è piaciuto anche se l'hotel è piuttosto fatiscente ed idem le camere molto piccole, con mobili vecchissimi e classico bagno vecchio con doccia che allaga bagno e in parte la camera.
Il buffet a colazione è ahimè il peggiore mai visto, purtroppo persino certi ostelli hanno buffet migliori. Ci sono delle merendine confezionate e qualche marmellata...manco cioccolata, non dico nutella ma manco na semplice cioccolata...Ovviamente torte o altro nada....Unica cosa buona del buffet a colazione è lo yoghurt...Pranzo e cena abbastanza buoni ma niente di speciale e anche qui buffet decisamente misero....
Complessivamente il soggiorno non è stato così male anche se l'hotel è stato al di sotto delle aspettative...Al di la dell'hotel comunque la Versilia è sopravvalutata non è così bella ed è cara da morire, non credo di tornarci per quel che offre questa zona...Ci sono altri posti in Toscana moooolto più belli scendendo un pochino....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
N. 38 di 50 a Lido Di Camaiore
Hotel Biagi
Hotel Biagi
N. 37 di 50 a Lido Di Camaiore

Conosci Hotel Laurin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laurin

Struttura: Hotel Laurin
Indirizzo: Via Fossa Dell'Abate 15 | (Angolo Via Mazzini), 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Classificato al n.34 di 50 hotel in Lido Di Camaiore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Laurin 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laurin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laurin Lido Di Camaiore, Toscana