“NON E' UN ERESIA!!!”

Cucina: Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 maggio 2012

..anche se il nome potrebbe ingannare non è uneresia dire che visitare questo locale sia un vero piacere..sono stato ieri sera a cena..senza idea di cosa poter mangiare..ma il personale, cortese e disponibile (anche a consigliarci un giro turistico a Pietrasanta il giorno dopo), ci ha fatto degustare le pale di affettati e bruschette che in due sono state abbondanti..ottimi i consigli sul vino che ci ha accompagnato (e lunga la lista di quelli disponibili)..non abbiamo mangiato la pizza, ma l'aspetto era invitante (ho visto un pò di corniciione)..il locale è accogliente ma senza pretese..la sala "roccia" carina ma erano troppe le attese visti i precedenti commenti..il costo..beh, non è economico, ma in linea con la versilia..

Recensito 15 novembre 2011

L'enoteca è arredata in legno e in marmo e le decorazioni sono sui toni del rosso pompeiano e dell'oro. La mia saletta preferita è l'ultima, anche detta "Roccia". I taglieri di formaggi e salumi sono abbondanti e molto saporiti,così come i crostoni,da accompagnare con un bicchiere di buon vino! Ideale sia in coppia che in compagnia, ci sono alcuni tavoloni per gruppi numerosi! 2 taglieri + 2 crostoni + birra acqua e caffè =20€ a testa

Recensito 27 ottobre 2011

enoteca aperta fino a tardi con buon assortimento di vini ed anche di birre artigianali. buone pizze, insalate sofisticate, taglieri di formaggi e salumi. prezzi modesti. servizio cortese e atmosfera calda. affollato solo in estate è una valida alternativa quando "stasera nn mangio pesce". consigliato!

Recensito 27 settembre 2011

Poco distante dal lungomare di Viareggio (sulla via parallela) si trova questa enoteca che fa anche da pizzeria. C'è la possibilati di bere un'aperitivo, di cenare o di bere un buon bicchiere in serata. Molto ampia la carta dei vini (a prezzi corretti) così come la scelta delle birre, con ampio spazio per i birrifici e i microbirrifici locali.
Per mangiare c'è una buona offerta di pizze.

Recensito 24 settembre 2011

Enoteca con ristorante in una via parallela al lungomare. Dispone di una buona selezione di vini e di birre, sia locali che straniere. Personale gentile e servizio rapido e professionale. E' possibile anche cenare all'aperto e si può scegliere scegliere tra una discreta selezione di piatti, compresa la pizza. Buoni anche i dolci.

Gli utenti che hanno visto Enoteca L'Eresiarca hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Enoteca L'Eresiarca? Condividi la tua esperienza!