“ottimi servizi cucina e posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Giulia

Hotel Giulia
Classificato al n.6 di 52 hotel a Lido Di Camaiore
Fabriano, Italia
“ottimi servizi cucina e posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Abbiamo soggiornato una settimana in pensione completa, l'hotel si trova fronte mare al centro della passeggiata di Lido di Camaiore. La cucina era ottima con scelta di tre primi e tre secondi normalmente uno di carne uno di pesce e uno vegetariano.
La camera spaziosa munita di letto a castello per le nostre due bambine e ben pulita. Il personale disponibile e molto cortese.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato molto volentieri in questo hotel dove la cucina e' davvero ottima ( il pesce e' presente tutti i giorni nel menu'). Il personale e' molto disponibile. Unica critica che ci sentiamo di fare e' sulla presenza della moquette in camera e sull'arredamento da rinnovare.I bagni e letti sono nuovi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

L'hotel si trova in posizione ideale sul lungomare di Lido di Camaiore, basta attraversare la strada per raggiungere la spiaggia. Ha un parcheggio privato.La camera in cui abbiamo soggiornato era molto spaziosa e comoda. Avendo un bimbo piccolo abbiamo optato per la pensione completa e devo dire che la cucina e' davvero ottima.Tutto il personale è stato gentile, disponibile e attento anche alle esigenze del nostro bimbo. Un hotel che consiglio e dove spero di tornare presto!

como
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Cinque splendide giornate trascorse in Versilia, dal 20 al 24 giugno. L'Hotel si trova sul lungomare di Lido di Camaiore. Lasciata la macchina nel parcheggio privato (gratuito) ci si può subito rilassare in spiaggia presso uno dei tanti ottimi bagni situati di fronte all'Hotel. Personale molto cortese e disponibile, camere ampie e climatizzate. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

posizione strategica (lasciata la macchina al parcheggio ci si muove tranquillamente a piedi), camere grandi e pulite, colazione abbondante e variegata.
il personale è molto cordiale.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Hotel In posizione strategica,camere ampie e accoglienti e propietari veramente disponibilissimi.

Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Lido di Camaiore l'ho conosciuto per caso un anno fa ed ho deciso di fare una settimana di vacanza prima della confusione estiva. Hotel a conduzione familiare da 60 anni, la proprietarie e' una signora gentilissima e molto attenta ai piccoli dettagli. Posizione insuperabile, abbiamo una camera al 3 piano e c'e un panorama mozzafiato. Camera spaziosissima, armadio a 4 ante e finalmente le nostre 4 valigie le abbiamo potute disfare perfettamente. Bagno essenziale, terrazzo piacevole per relax! Molto invitante lo spazio in veranda e il ristorante con uno chef di prestigio. Portate abbondanti, ottima scelta, gran varietà di piatti e tutto sempre super curato e fatto espresso. Hotel 3 stelle che ne meriterebbe una in più! Grandissima comodità da non sottovalutare il parcheggio gratuito privato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Petit Hotel
Petit Hotel
N. 4 di 52 a Lido Di Camaiore
Punteggio 5.0 su 5 103 recensioni

Conosci Hotel Giulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giulia

Struttura: Hotel Giulia
Indirizzo: Via Pistelli 77, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Lido Di Camaiore
N. 4 hotel per famiglie a Lido Di Camaiore
N. 6 hotel romantici a Lido Di Camaiore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giulia 3*
Nel 1952 una giovane coppia in procinto di sposarsi, decide di acquistare nel cuore della Versilia quello che diventerà il Giulia Hotel di Lido di Camaiore, accogliente ed elegante albergo a 3 stelle fronte mare, luogo di vacanza per generazioni di famiglie che si sono susseguite con affetto nel corso degli anni. Oggi, dopo 60 anni, questa coppia è ancora qui, assieme ai figli e ai nipoti, a continuare una tradizione che si è rinnovata in linea con i tempi. Confort, tecnologia e professionalità, uniti ad una piacevole e calda familiarità, sono le caratteristiche di una gestione sempre attenta e pronta a prevenire le richieste dell'ospite più esigente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giulia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giulia Lido Di Camaiore, Toscana
Lido Camaiore Hotel Giulia