“Vacanza di 3 donne ( anzi 2 ed una pelosa!)” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giulia

Hotel Giulia
Classificato al n.4 di 50 hotel a Lido Di Camaiore
Firenze, Italia
“Vacanza di 3 donne ( anzi 2 ed una pelosa!)”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Lido di Camaiore l'ho conosciuto per caso un anno fa ed ho deciso di fare una settimana di vacanza prima della confusione estiva. Hotel a conduzione familiare da 60 anni, la proprietarie e' una signora gentilissima e molto attenta ai piccoli dettagli. Posizione insuperabile, abbiamo una camera al 3 piano e c'e un panorama mozzafiato. Camera spaziosissima, armadio a 4 ante e finalmente le nostre 4 valigie le abbiamo potute disfare perfettamente. Bagno essenziale, terrazzo piacevole per relax! Molto invitante lo spazio in veranda e il ristorante con uno chef di prestigio. Portate abbondanti, ottima scelta, gran varietà di piatti e tutto sempre super curato e fatto espresso. Hotel 3 stelle che ne meriterebbe una in più! Grandissima comodità da non sottovalutare il parcheggio gratuito privato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

del mondo
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Hotel sobrio ma cordiale personale molto gentile
Colazione da migliorare
Posizione ottima
Parcheggio gratuito
Accettano anche cani di piccola taglia
Cena da migliorare ma buona la frittura mista e gli spaghetti allo scoglio.
la signora che rifaceva la nostra stanza era molto cordiale anche con la nostra cagnolina Lulu' .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Grazie, girovagogiramon... g
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

ho prenotato una settimana di mare a cavallo tra giugno e luglio 2011 a lido di camaiore dove mi recavo per la prima volta. ho scelto l'hotel tra la moltitudine di alberghi presenti su internet e mi è andata molto bene. la stanza era con vista mare: incantevole, pulita, dotata di aria condizionata, frigo, tv, e il bagno era piccolo ma essenziale. la cucinaè ottima con una particolare attenzione alla presentazione dei piatti, ottimo il pesce presente sempre sia nei primi che nei secondi, ampia scelta nel menù. parcheggio privato essenziale a lido di camaiore dove i parcheggi sono tutti blu. carino il dehor dove ci si può rilassare godendosi la passeggiata serale del lungomare ,che è oltretutto lunghissima! una nota di merito anche al bagni franca consigliati dall'hotel: ombrelloni spaziosi , dehor e bar freschie ombrosi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
giuliahotel, Direttore generale alle Hotel Giulia, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2011
La ringraziamo per averci scelto, ci auguriamo di riaverLa al più presto nostro gradito ospite.
Cristiana Gemignani - GIULIA HOTEL
Petit Hotel
Petit Hotel
N. 2 di 50 a Lido Di Camaiore
5.0 su 5 stelle 96 recensioni

Conosci Hotel Giulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giulia

Struttura: Hotel Giulia
Indirizzo: Via Pistelli 77, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Lido Di Camaiore
N. 4 hotel per famiglie a Lido Di Camaiore
N. 6 hotel romantici a Lido Di Camaiore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giulia 3*
Nel 1952 una giovane coppia in procinto di sposarsi, decide di acquistare nel cuore della Versilia quello che diventerà il Giulia Hotel di Lido di Camaiore, accogliente ed elegante albergo a 3 stelle fronte mare, luogo di vacanza per generazioni di famiglie che si sono susseguite con affetto nel corso degli anni. Oggi, dopo 60 anni, questa coppia è ancora qui, assieme ai figli e ai nipoti, a continuare una tradizione che si è rinnovata in linea con i tempi. Confort, tecnologia e professionalità, uniti ad una piacevole e calda familiarità, sono le caratteristiche di una gestione sempre attenta e pronta a prevenire le richieste dell'ospite più esigente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giulia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giulia Lido Di Camaiore, Toscana
Lido Camaiore Hotel Giulia