“Da favola”

Bagno Ristorante Il Cavallone
Al n.75 in classifica su 148 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Spiaggia e buona cucina.
Recensito 2 novembre 2016

Sono tornato in questo stabilimento balneare/ristorante più volte e sono rimasto sempre soddisfatto. Piatti ottimi e personale sempre gentile e cortese. La spiaggia è attrezzata e ben curata. Personalmente lo reputo uno dei bagni più belli della riviera Versiliese.

laurab9596, Owner alle Bagno Ristorante Il Cavallone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2016

Grazie mille !! Di solito quando le persone stanno bene non scrivono , bravi :)
Grazie anche da parte di tutto lo staff
Vi aspettiamo di nuovo la prossima stagione

Ci sono recensioni più recenti su Bagno Ristorante Il Cavallone
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Piatti buoni ma la spesa per un antipasto e due secondi mezza di vino e di acqua mi sembra eccessiva: 56 euro

laurab9596, Owner alle Bagno Ristorante Il Cavallone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2016

Buonasera vi ringrazio di riconoscere di aver mangiato cose buone,ma allora di cosa vi lamentate ? I nostri antipasti freschi e abbondanti vanno dai 9ai 15 euro e i secondi sempre di pesce dai 13 ai 16 max per il tonno alla griglia con contorno...non facciamo pagare neppure il coperto...meno di cosi' scusate ma c'e' il mac donald qui vicino a noi sull'aurelia...

Recensito 31 agosto 2016

Di norma non torniamo mai nello stesso posto, ma al Bagno Ristorante Il Cavallone ci siamo tornati per il terzo anno di fila e non sarà di certo l'ultimo. La spiaggia è curata, pulita ed ordinata. Il Ristorante è buono, con sapori semplici e piacevoli, e mangiare con i piedi nella sabbia è cosa meravigliosa. La gestione è cortese e mai invadente, insomma al Cavallone si sta proprio bene. Bravi!

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato un'ottima serata. Aperitivo al tramonto sulla spiaggia e cena di pesce a lume di candela. Servizio ottimo e personale simpatico. Ci torneremo molto volentieri.

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Stabilimento curato in ambiente rilassante. Personale educato e accogliente. Consigliato per rapporto qualità prezzo. Ombrellone e due sdraio 35e. Non a buon mercato ma 2 minuti prima ce ne avevano chiesto 60 per
Cui tutto sommato...

Gli utenti che hanno visto Bagno Ristorante Il Cavallone hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Bagno Ristorante Il Cavallone? Condividi la tua esperienza!