“Bello e buono!”

Bagno Ristorante Il Cavallone
Al n.76 in classifica su 148 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Spiaggia e buona cucina.
Recensito 31 agosto 2016

Di norma non torniamo mai nello stesso posto, ma al Bagno Ristorante Il Cavallone ci siamo tornati per il terzo anno di fila e non sarà di certo l'ultimo. La spiaggia è curata, pulita ed ordinata. Il Ristorante è buono, con sapori semplici e piacevoli, e mangiare con i piedi nella sabbia è cosa meravigliosa. La gestione è cortese e mai invadente, insomma al Cavallone si sta proprio bene. Bravi!

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato un'ottima serata. Aperitivo al tramonto sulla spiaggia e cena di pesce a lume di candela. Servizio ottimo e personale simpatico. Ci torneremo molto volentieri.

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Stabilimento curato in ambiente rilassante. Personale educato e accogliente. Consigliato per rapporto qualità prezzo. Ombrellone e due sdraio 35e. Non a buon mercato ma 2 minuti prima ce ne avevano chiesto 60 per
Cui tutto sommato...

Recensito 15 agosto 2016

Sono stato ospite in questo bagno il 14 di agosto, e incredibilmente la distanza notevole che c'è fra le tende piuttosto che fra gli ombrelloni non crea ressa e confusione sull' arenile, sembrava quasi di essere a settembre per la tranquillità che c'era; questa sensazione ovviamente spariva guardando verso gli altri stabilimenti e la spiaggia libera.
Sia le tende che gli ombrelloni offrono due sdraio un lettino e un comodo tavolino dove appoggiare i propri oggetti.
Il ristorante come le cabine si presenta come una struttura elegante e ben progetta (sicuramente opera di qualche architetto non da poco).
Il cibo non è male anche se avrei evitato personalmente di aggiungere pomodorini alla ricetta originale dell' insalata di polpo e patate.
Personale alla mano e simpatico.
Onestamente avrei manutenzionato il legname delle tende prima dell'inizio stagione in modo che il tutto fosse da 5 stelle, però 4,5 sono pienamente meritate.

Recensito 7 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho cenato ieri sera in questo ristorante assieme alla mia dolce metà.
Posticino romantico con tavolini a lume di candela direttamente sulla spiaggia oppure con una bella veranda direttamente sul mare.
Il menù era composto da pochi piatti ma tutti ben preparati e molto buoni la cameriera era gentilissima.

laurab9596, Proprietario alle Bagno Ristorante Il Cavallone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2016

Grazie mille !! Difficilmente quando le persone stanno bene lo scrivono...quindi di nuovo grazie !!

Gli utenti che hanno visto Bagno Ristorante Il Cavallone hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore
Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Bagno Ristorante Il Cavallone? Condividi la tua esperienza!