“Buon ristorante sul mare”

Bagno Ristorante Il Cavallone
Al n.75 in classifica su 148 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Spiaggia e buona cucina.
Recensito 7 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho cenato ieri sera in questo ristorante assieme alla mia dolce metà.
Posticino romantico con tavolini a lume di candela direttamente sulla spiaggia oppure con una bella veranda direttamente sul mare.
Il menù era composto da pochi piatti ma tutti ben preparati e molto buoni la cameriera era gentilissima.

laurab9596, Proprietario alle Bagno Ristorante Il Cavallone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2016

Grazie mille !! Difficilmente quando le persone stanno bene lo scrivono...quindi di nuovo grazie !!

Ci sono recensioni più recenti su Bagno Ristorante Il Cavallone
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Cibo decente, proporzioni minuscole e prezzo troppo elevato. Poi, non vengono accettati di buon vista i cani..

Recensito 5 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Niente male il cibo ma le porzioni sono minuscole. Un ora di attesa anche se non c'era praticamente nessuno, personale non cortese, i cani non sono ammessi e i prezzi sono decisamente troppo alti per ciò che si mangia. Non lo consiglio per questi motivi. Il cibo non è di certo cattivo ma è stata una serata poco felice.

La ringrazio di riconoscere che il cibo è buono. Poniamo moltissima attenzione alle materie prime e tutti i piatti sono freschi e fatti espressi e posso garantire che i prezzi sono bassi per quello che mettiamo nei piatti !! Si forse alla piadineria si spende meno ...
I cani non sono ammessi , ma cosa c'entra ??

Recensito 28 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Il menù è veramente scarso e per niente vario.
Come antipasto ho preso una vellutata di finocchio con gamberi.... per dire la verità una tazza da caffè di vellutata con due minuscoli gamberetti dentro.
Poi siamo passati al secondo: tagliata di tonno dal sapore ambiguo, accompagnato da tre pezzetti di zucchine e carote lesse...quando uno va al ristorante vuole mangiare bene ma anche in modo appetitoso...le verdure lesse posso farmele tranquillamente da sola a casa.
Avrei voluto concludere con un dolce, ma era tutto terminato a parte dell'ananas.
Non ci siamo!

Il menu è volutamente ristretto a 3 proposte di antipasto, 3 primi, e 3 secondi perchè è tutto fresco e fatto espresso. Diffidate dei ristoranti con menu estesi , se uno vuole mangiare ordina i piatti e mangia . Riempirsi la pancia con un piccolo antipasto (max € 10) la vedo dura......

Recensito 24 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante carino e curato, ideale per pranzare sul mare. Uno dei migliori nella zona. Piatti semplici e buoni, nella media. Unico neo, sono un po lenti e svampiti i camerieri, comunque educati

Bellissima recensione !! Farò leggere anche ai miei dipendenti !! Sorry :)

Gli utenti che hanno visto Bagno Ristorante Il Cavallone hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Bagno Ristorante Il Cavallone? Condividi la tua esperienza!