“No.”

Bagno Ristorante Il Cavallone
Al n.76 in classifica su 148 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Spiaggia e buona cucina.
Recensito 5 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Niente male il cibo ma le porzioni sono minuscole. Un ora di attesa anche se non c'era praticamente nessuno, personale non cortese, i cani non sono ammessi e i prezzi sono decisamente troppo alti per ciò che si mangia. Non lo consiglio per questi motivi. Il cibo non è di certo cattivo ma è stata una serata poco felice.

laurab9596, Proprietario alle Bagno Ristorante Il Cavallone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2016

La ringrazio di riconoscere che il cibo è buono. Poniamo moltissima attenzione alle materie prime e tutti i piatti sono freschi e fatti espressi e posso garantire che i prezzi sono bassi per quello che mettiamo nei piatti !! Si forse alla piadineria si spende meno ...
I cani non sono ammessi , ma cosa c'entra ??

Recensito 28 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Il menù è veramente scarso e per niente vario.
Come antipasto ho preso una vellutata di finocchio con gamberi.... per dire la verità una tazza da caffè di vellutata con due minuscoli gamberetti dentro.
Poi siamo passati al secondo: tagliata di tonno dal sapore ambiguo, accompagnato da tre pezzetti di zucchine e carote lesse...quando uno va al ristorante vuole mangiare bene ma anche in modo appetitoso...le verdure lesse posso farmele tranquillamente da sola a casa.
Avrei voluto concludere con un dolce, ma era tutto terminato a parte dell'ananas.
Non ci siamo!

Il menu è volutamente ristretto a 3 proposte di antipasto, 3 primi, e 3 secondi perchè è tutto fresco e fatto espresso. Diffidate dei ristoranti con menu estesi , se uno vuole mangiare ordina i piatti e mangia . Riempirsi la pancia con un piccolo antipasto (max € 10) la vedo dura......

Recensito 24 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante carino e curato, ideale per pranzare sul mare. Uno dei migliori nella zona. Piatti semplici e buoni, nella media. Unico neo, sono un po lenti e svampiti i camerieri, comunque educati

Bellissima recensione !! Farò leggere anche ai miei dipendenti !! Sorry :)

Recensito 17 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

La location è molto bella, hai la possibilità di cenare a lume di candela sulla spiaggia. Il menù formato da 3 antipasti, 3 primi e 3 secondi è decisamente scarso, oltretutto se alle 22 un antipasto dei tre è già terminato. Personalmente ho mangiato le Alici marinate che erano piuttosto buone, ma non erano accompagnate da nessuna verdura nel piatto. Capisco che sia un antipasto, ma un minimo di qualcosa ci vuole. Come primo ho mangiato le orecchiette alla trabaccolara, niente di speciale, la pasta un pò troppo scotta e la quantità di pesce un pò scarsa, considerando che erano anche in bianco. Le cameriere un pò smorte, sono state dovute chiamare per portare il pane, il vino è stato lasciato sul tavolo mentre altri avevano a disposizione il contenitore con il ghiaccio e quando la cameriera lo ha servito si è accorta che un bicchiere era rotto, sicuramente onesta nel cambiarlo, ma poteva almeno offrire qualcosa visto che un bicchiere già pieno di vino è andato perso. Se vuoi mangiare a modo vai altrove.

laurab9596, Proprietario alle Bagno Ristorante Il Cavallone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2016

Gent.ma Nene992 , vi ringraziamo per i complimenti sulla location.
Il fatto di dare poca scelta nei piatti è voluta perchè proponiamo sempre cose fresche seconda la disponibilità del mercato.
Se una cameriera una sera non è stata proprio efficiente, può comunque valere la pena di riprovare prima di scrivere recensioni negative, no ?
Grazie per l'attenzione, cordiali saluti
lo staff

Recensito 10 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Non va bene deve migliorare di molto cibo nn buono nn ci torneremo mai più

Anche chi serve nn ci capiscono molto con un po' di gente si va in panico negativo

Gent.mo Mariso ,
rispetto tutte le opinioni, ma che il cibo non sia buono non possiamo accettare.
La ricerca nelle materie prime e la qualità delle preparazioni sono davvero un nostro orgoglio , poi alle volte , se presi d'assalto, possiamo avere qualche minuto di ritardo sul servizio può darsi. In certi momenti dovremmo avere 20 camerieri , ma preferiamo rimanere un ristorante con prezzi alla portata di tutti.

Gli utenti che hanno visto Bagno Ristorante Il Cavallone hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore
Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Bagno Ristorante Il Cavallone? Condividi la tua esperienza!