“Cosa desiderare di più?”

Bagno Ristorante Il Cavallone
Al n.75 in classifica su 148 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Spiaggia e buona cucina.
Recensito 15 settembre 2014

Sono stato al Bagno Cavallone con mia moglie ed i nostri due figli. Ci siamo trovati benissimo. La spiaggia ottimamente attrezzata è gestita con gentilezza e cortesia, la pulizia e l'ordine sono estremi ed i prezzi in generale sono buoni. Soprattutto se paragonati a quelli proposti dai bagni liguri.... i quali avrebbero tanto da imparare dalla Versilia. Ombrellone, 2 sdraio e lettone a 20 euro, un bar/ristorante di buon livello con varie proposte per tutti i gusti e palati. Che dire lo consgilio e sicuramente ci torneremo, per stare bene, bene davvero a 360 gradi.

• Atmosfera
Ci sono recensioni più recenti su Bagno Ristorante Il Cavallone
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 settembre 2014

...atmosfera di mare...accogliente....prezzo alto...troppo caro per mangiare sul mare....ospitalità buona....cucina buona ma scarsa....alzati da tavola e i miei figli avevano ancora fame....

laurab9596, Proprietario alle Bagno Ristorante Il Cavallone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2014

Gent.mo Antonello, la ringrazio per aver perso tempo a scrivere una recensione, se magari mette più dettagli sarebbe utile per chi ci legge.
La pasta (rigorosamente De Cecco ) con pomarola fatta con pomodori freschi a km 0 o il pesto (nel menu per ragazzi) costano € 6,50 senza nessun costo di coperto ...è importante quando si parla così di un ristorante fare un paragone tenendo ben presente la qualità. Facciamo anche le mezze porzioni, poi però ci sta che uno abbia ancora fame allora non rimane che ordinare un altro piatto ;) Buona giornata
La direzione

Recensito 3 settembre 2014

ci è stato consigliato dalla ragazza dove ci siamo fermate a fare colazione ed è stata un ottima scelta
ottimo sia per la spiaggia che per la cucina

• Atmosfera
Recensito 30 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

La location bellissima abbiamo cenato fuori a lume di candela sulla spiaggia.
Abbiamo ordinato 2 primi e 4 secondi e consiglio il tonno in crosta di sesamo e fagioli borlotti.
L'unica pecca è il tempo prima di un'ora non hanno servito niente ci siamo seduti alle 21:00 e ci siamo alzati alle 23:30. Per una cena romantica lo consiglio il prezzo è intorno ai 30/40€ a persona.
Nell'insieme comunque una bella serata lo consiglio agli amanti del pesce .

Recensito 26 agosto 2014

Ho cenato con i piedi nella sabbia.....divino!! Siamo stati accolti benissimo dal personale, il cibo è buono e ben curato. Il pesce è fresco e ben preparato. Ci tornerò al più presto per assaggiare gli altri piatti del menu. Consigliato

laurab9596, Proprietario alle Bagno Ristorante Il Cavallone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2014

Grazie Nicola ! Lusingati dalla bella recensione, vi aspettiamo presto allora !!

Gli utenti che hanno visto Bagno Ristorante Il Cavallone hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Bagno Ristorante Il Cavallone? Condividi la tua esperienza!