“niente male!”

Hotel Gigliola
Classificato al n.37 di 52 hotel a Lido Di Camaiore
“niente male!”
Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato nell'Hotel con 5 amiche per un week-end!
Molto carinamente la proprietaria ci ha dato delle piccole casette (prive di cucina ma solo ambia camera, bagno e verandina) avendo giustamente pensato che avremmo fatto tardi le notte... e quindi avevamo ingresso indipendente molto comodo.
L'hotel è a 200 metri dalla spiaggia ma in una via silenziosa e la qualità del sonno è ottima.
La colazione è buona con torte, succhi, marmellate e qualcosa di salato.
Insomma un Hotel carino e ben servito con personale gentile e prezzi abbordabili... ottimo per una vacanza in Versilia! :)

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

milano
Recensito il 8 giugno 2012

Prima di raccontare la mia esperienza premetto che ho soggiornato all'hotel Gigliola x 3 giorni con un coupon "Groupon" e oltre a me e mio marito la prima sera c'era un'altra coppia le altre due sere noi e un ragazzo.Appena arrivati verso le h 11 ,avevo richiesto una camera in particolare segnalata su questo sito ,dopo aver consegnato i documenti e ritirato le chiavi ,saliti in camera il letto non era fatto ,lasciati i bagagli ho fatto presente la cosa alla reception.Verso le h 14 al nostro rientro il letto non era ancora pronto ho avvisato la signora la quale ha incaricato una ragazza di recuperare delle lenzuola in altre stanze.La prima cena consumata nel ristorante attiguo non e' stato dei migliori mentre la seconda e la terza migliore,ache se prive di buffet o contorni.La colazione solo con marmellate e merendine tutto dolce e con frutta e yogurt.La camera pulita il bagno privo di bagnoschiuma e una saponetta x 3 giorni.Spero che le carenze che abbiamo riscontrato siano dovute al fatto che in hotel eravamo pochi ,visto le recensioni molto positive che ho letto su questo sito prima di acquistare il coupon .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 20 maggio 2012

Non sono d'accordo con la maggior parte delle recensioni che ho letto, ma comunque dipende dai parametri di riferimento. Questo hotel le tre stelle secondo noi non le merita affatto, a partire dal notevole disinteresse col quale è stato gestito la prenotazione già al momento della telefonata e la successiva e-mail di conferma, con un coupon di Groupon che ci ha venduto due notti con mezza pensione. Abbiamo avuto un disguido logistico per cui siamo giunti a serata inoltrata, avvisando telefonicamente; la proprietaria si è sincerata che arrivassimo entro la mezzanotte, appena in loco ci ha assegnato la stanza, ci ha detto che li' fuori ( un "fuori" imprecisato, per noi che avevamo percorso 380Km) c'era il parcheggio di proprietà e ci ha augurato la buonanotte, con buonapace della cena, compresa nel pacchetto. "Colpa" nostra e non ce ne siamo avuti a male. La stanza era piccola, con bagno cieco, il copriletto di raso blu scuro era vistosamente macchiato, e le tende necessitavano urgentemente di un lavaggio da piu' stagioni. Abbiamo dovuto collegare le spine delle abat-jours alle rispettive prese a muro e una delle due aveva la lampadina fulminata e cosi' è rimasta per tutto il week-end. Gli appendi abiti alla porta erano staccati ed erano rimasti i "buchi", il cestino della carta non aveva il sacchetto e non è stato ripristinato, mentre il giorno dopo non c'era l'acqua calda. Abbiamo tentato di accendere il televisore...mancava il decoder...il mio fidanzato è sceso alla reception e gli è stato risposto che non sapevano come aiutarci a quell'ora...il giorno dopo qualcuno ha installato il decoder ma era impossibile vedere qualcosa perchè, data la vetustà dell'apparecchio, i canali saltavano continuamente e non erano stati programmati.
I pasti sono serviti in una saletta troppo piccola rispetto numero degli ospiti e i camerieri urtano continuamente i commensali seduti a questi tavolini attaccati gli uni agli altri e quando escono dalla cucina urlano a squarciagola il numero del tavolo come nelle taverne del porto. La cucina è discreta ma servita cosi' l'abbiamo trovata decisamente svilente, mentre la colazione è molto banale, non uno yogurt nè marmellata light, non pane integrale, solo succhi da pacchetti del supermercato, il caffè è imbevibile, buona la focaccia, qualche torta discreta. Il personale parla tranquillamente rendendoti parte dei fatti suoi, come se tu non ci fossi. Sembra una pensioncina a conduzione familiare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Lido Di Camaiore

Bologna, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo trascorso 5 gg.indimenticabili nella splendida cornice della Versilia,un
tempo tanto nota per essere frequentata dai VIP e si diceva a costi proibitivi ! Vi garantisco
che in questo Hotel i costi sono veramente 'ONESTI ' e ci siamo trovati come in una vera fam.
e i prezzi :' pensione completa ' oppure mezza pensione ' sono ragionevoli' ,e abbiamo mangiato molto meglio ' che in un noto ristorante stellato dei dintorni ( a volte resta solo il nome e l'alto prezzo,ma causa cambio gestione spesso la qualita' se ne va)... Informatevi sempre dei costi prima di sedervi nei ristoranti !
*) Hotel GIGLIOLA e'stato recentemente ristrutturato,ha giardino interno, a 2 passi dal mare,
posto auto/moto, recintato nel cortile interno (molto importante per NOI )
e con una breve passeggiata a piedi sarete nel cuore della movida .
*) La cucina interna dell'hotel e'eccezionale e di grande qualita' ( NON DA MENSA)
cibo cucinato con amore e esperienza (I titolari vantano una lunga
esperienza di ospitalita' e la cucina e'direttamente curata da loro ).
*) La zona e'molto bella,e se non avete solo voglia di mare, i dintorni meritano
veramente di essere visitati.
*)Nonostante fosse il periodo festivo (compreso il 1^maggio,NON abbiamo speso 100 euro a coppia 1/2 pensione;la colazione e'grandiosa(ottime le torte fatte in casa)e i pasti sempre ottimi(qualitativi/e cibo fresco (non avanzi del giorno prima).
* Non solo la famosa discoteca ' Capannina & La Bussola ', i tempi sono cambiati e fortunatamente anche i prezzi sono diventati piu'abbordabili alle famiglie,pensionati, e giovani.
NON ASPETTATEVI ' l'Hotel RITZ ' e'versione molto piu'economica, MA il servizio, la pulizia e la cucina casereccia,SONO VERAMENTE DA RICORDARE in questo hotel.
*Questa terra e'mitica:dalla famosa MINA a FRED BONGUSTO 'con la rotonda sul mare...'al famoso stilista Roberto Cavalli con il suo nuovo locale,ma anche intellettuali,politici,artisti poeti,campioni dello sport,e'possibile incontrare sul lungomare in ogni periodo dell'anno.
Qualita'al giusto costo in bellissima posizione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
lucca
Recensito il 26 aprile 2012

posizione invidiabile a pochi passi dal mare versiliese in zona molto tranquilla e importante
gestita dalla titolare.
Abbiamo soggiornato per circa 15 giorni e siamo rimasti positivamente colpiti dalla cortesia di
Monica la tiolare sempre disponibile e attenta alle esigenze dell'ospiite,nota di merito anche al personale alle camere,In conclusione sarebbe un errrore non provare almeno una volta questa
struttura per godersi una vacanza tutto relax in versilia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Recensito il 10 aprile 2012

sono molto lenti nel portare le portate , ci siamo seduti alle 13 alle 15 eravamo ancora al 1 primo ce ne siamo andati che mancavano ancora tre portate, nelle camere non c'era neanche il bagnoschiuma, bagno cieco. colazione pochissima fantasia, devo dire buono il primo della sera gnoc con zafferano, ho chiesto un piatto di salumi x antipasto mi hanno detto che non li avevano, albergo tre stelle. noi non ci andremo piu'.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
GG1987, Proprietario alle Hotel Gigliola, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
gentile cliente,ci spiace averla fatta attendere durante il pranzo pasquale ricco di pietanze e portate come si richiede di fare in un giorno speciale come la santa pasqua.grazie alla sua attenzione cercheremo di migliorarci
Firenze, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

L'albergo è molto tranquillo e grazioso, la struttura é piccola ma tenuta molto bene, prima di andare lì ero stato in un altro tre stelle che non è minimamente paragonabile: sporco e bagno piccolo.
L'hotel gigliola offre un ambiente spazioso, pulito e accogliente.
La proprietaria è sempre disponibile e di una gentilezza squisita.
La colazione é abbondante e di ottima qualità, ci sono le torte fatte in casa...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
N. 36 di 52 a Lido Di Camaiore
Hotel Laurin
Hotel Laurin
N. 31 di 52 a Lido Di Camaiore

Conosci Hotel Gigliola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gigliola

Struttura: Hotel Gigliola
Indirizzo: Via del Secco 23, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 19 hotel sulla spiaggia a Lido Di Camaiore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gigliola 3*
Villa residenziale dei primi novecento è situato a 200 metri dal mare. La recente ristrutturazione ha mantenuto l'integrità della struttura Liberty, inserendo al suo interno ambienti e servizi moderni e di qualità. L'albergo offre il servizio di pernottamento e prima colazione durante tutto l'anno, permettendo a chi sceglie di soggiornare in Versilia un solido appoggio. Il Gigliola assicura un atmosfera accogliente, ideale per una vacanza ma anche per un soggiorno di lavoro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Priceline, Agoda, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gigliola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gigliola Lido Di Camaiore, Toscana
Hotel Gigliola Igea Marina