“da evitare”

Hotel Gigliola
Classificato al n.32 di 52 hotel a Lido Di Camaiore
“da evitare”
Recensito il 10 aprile 2012

sono molto lenti nel portare le portate , ci siamo seduti alle 13 alle 15 eravamo ancora al 1 primo ce ne siamo andati che mancavano ancora tre portate, nelle camere non c'era neanche il bagnoschiuma, bagno cieco. colazione pochissima fantasia, devo dire buono il primo della sera gnoc con zafferano, ho chiesto un piatto di salumi x antipasto mi hanno detto che non li avevano, albergo tre stelle. noi non ci andremo piu'.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
GG1987, Proprietario alle Hotel Gigliola, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
gentile cliente,ci spiace averla fatta attendere durante il pranzo pasquale ricco di pietanze e portate come si richiede di fare in un giorno speciale come la santa pasqua.grazie alla sua attenzione cercheremo di migliorarci

Firenze, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

L'albergo è molto tranquillo e grazioso, la struttura é piccola ma tenuta molto bene, prima di andare lì ero stato in un altro tre stelle che non è minimamente paragonabile: sporco e bagno piccolo.
L'hotel gigliola offre un ambiente spazioso, pulito e accogliente.
La proprietaria è sempre disponibile e di una gentilezza squisita.
La colazione é abbondante e di ottima qualità, ci sono le torte fatte in casa...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Busto Arsizio, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo trascorso 3 notti presso l'hotel,struttura molto carina,non lontana dalla spiaggia e dalle fermate dei mezzi pubblici. La camera matrimoniale grande,molto luminosa,letto comodo,bagno spazioso,bel balcone. Ottima ed abbondante la colazione con vasto assortimento di dolci fatti in casa. Il prezzo è consono al servizio offerto. Ci posso tranquillamente tornare e mi sento di indicarlo a chi vuole trascorrere un fine settimana in Versilia. Giancarla 21052

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Acqui Terme, Italia
Recensito il 26 febbraio 2012

L'albergo è stato prenotato da amici del posto e devo dire che, anche se per una sola notte, la struttura è molto piacevole e in posizione comoda. La camera doppia grande e con letti comodi, il bagno piccolino ma pulito e con tutto il necessario. Abbiamo cenato presso il ristorante "novecento" dell'albergo e devo dire ottima la qualità-prezzo, molto carino l'ambiente e tutto lo staff: gentilissimo e disponibile!!! Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
GG1987, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Gigliola, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentile Cliente, siamo lieti che la vostra esperienza, basata anche solo per una notte, sia stata piacevole. Speriamo la prossima volta in un soggiorno più lungo, così da poter riaffermare e consolidare quest'ultima vostra valutazione. Cordiali saluti!
Alessio Corradi
Bergamo, Italia
Recensito il 23 febbraio 2012

Abbiamo passato nonostrante la pioggia 3 ottimi giorni, l'albergo a gestione familiare è situato in zona tranquilla, vicino al mare e comodo anche per potersi spostare con i mezzi pubblici, cucina ottima in particolare i dolci fatti in casa dalla "nuora" i nostri migliori complimenti. La proprietaria con i figli, molto gentili e disponibili per qualsiasi bisogno. Lo consiglio per chi vuole passare delle serene vacanze. In attesa delle prossime ..................
Tiziana S.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
GG1987, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Gigliola, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Grazie Tiziana, recensioni come la sua ci portano a migliorarci e portano preziose energie e gratificazione per andare avanti. Speriamo di rivedervi per un'altra serena vacanza. Cordiali saluti! Alessio & tutto lo staff!
Torino, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Avevo acquistato un soggiorno di coppia di 4 giorni presso questa struttura che non conoscevo in una zona altrettanto sconosciuta, sono appena rientrata dalla breve vacanza e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dalla Versilia e dall'hotel. L'albergo gestione familiare, è situato in una zona tranquilla vicino al mare. La camera molto luminosa e arredata con gusto, il bagno dotato di tutti i comfort. La sala ristorante non è molto grande ma la cucina è varia, curata ed abbondante. Squisita la cortesia e gentilezza della proprietaria sempre molto disponibile ed attenta alle esigenze del cliente. .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
GG1987, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Gigliola, ha risposto a questa recensione., 5 febbraio 2012
Gentile Cliente, la ringrazio a nome di tutti, quando alla fine risultiamo una "bella sorpresa", per noi, è il massimo della gratificazione. Grazie! Un saluto e arrivederci! Alessio Corradi
Firenze, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Ho passato tre giorni in questo albergo che è molto pulito, in ottima posizione rispetto al mare in una zona tranquilla ma centrale, con parcheggio a disposizione. Buona la colazione, la cucina è molto curata e particolare. La proprietaria è stata molto gentile. Lo consiglio a chi vuol passare una vacanza nel cuore della Versilia, quella vera.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite, siamo molto felici di sapere che ha gradito la nostra ospitalità e la nostra cucina e speriamo che torni a trovarci magari per un'altra nuova vacanza. Saluti! Alessio Corradi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lido Di Camaiore
N. 5 di 52 a Lido Di Camaiore
Hotel Lungomare
Hotel Lungomare
N. 24 di 52 a Lido Di Camaiore

Conosci Hotel Gigliola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gigliola

Struttura: Hotel Gigliola
Indirizzo: Via del Secco 23, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 15 hotel sulla spiaggia a Lido Di Camaiore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gigliola 3*
Villa residenziale dei primi novecento è situato a 200 metri dal mare. La recente ristrutturazione ha mantenuto l'integrità della struttura Liberty, inserendo al suo interno ambienti e servizi moderni e di qualità. L'albergo offre il servizio di pernottamento e prima colazione durante tutto l'anno, permettendo a chi sceglie di soggiornare in Versilia un solido appoggio. Il Gigliola assicura un atmosfera accogliente, ideale per una vacanza ma anche per un soggiorno di lavoro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Priceline, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gigliola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gigliola Lido Di Camaiore, Toscana
Hotel Gigliola Igea Marina