“Piccolo angolo di paradiso”
La Mandolata ti apre le sue porte per accoglierti e offrirti la vera ospitalità all’italiana.
Residence/appartamento -
5 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Lido Di Camaiore, Camaiore, Provincia di Lucca, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Claudio S
“Piccolo angolo di paradiso”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La Mandolata è una villa con pochi appartamenti e uno splendido giardino con piscina tutto recintato e sicuro. Sia il giardino che gli appartamenti sono curati alla perfezione dalla signora Luisa e da suo marito che sono due coniugi distinti, gentili, di grande cultura e soprattutto innamorati di Lido di Camaiore per cui sanno consigliare sempre bene dove andare a cena o cosa fare: li incontrate in giro al mattino, potrebbero consigliarvi un ristorante e vi può capitare, come è successo a noi, di incontrarli a cena nel ristorante che vi hanno consigliato.
La Mandolata è un luogo tranquillo dove si sta davvero bene: lontano dalla confusione del lungomare che è però davvero vicino quando ci si vuole andare.
Vi sentirete circondati dal bello e noi abbiamo persino perso un po' la voglia di andare in giro o anche andare al mare tanto si stava bene "a casa".
Il mare è a 2 km e ci si può andare in macchina o in bicicletta (si affittano dappertutto a poco prezzo).
L'appartamento rosso può alloggiare fino a 4 persone: c'è una camera con bagno e un soggiorno con cucina a vista e divano letto.
C'è un parcheggio privato e una lavanderia con lavatrice e corde per stendere che può essere comodo (noi l'abbiamo scoperto a fine vacanza perchè poco pubblicizzato).
La formula non è bed and breakfast e neanche hotel: è un affitto di un appartamento: vengono fornite le lenzuola e gli asciugamani ad inizio vacanza come benefit ma non vengono rifatte le stanze e, se sentite l'esigenza di sostituire gli asciugamani, potete chiederlo come servizio aggiuntivo.
Anche Daria, la ragazza che si occupa dell'accoglienza (la receptionist), è molto di aiuto ed è gentile e precisa.

Data del soggiorno: agosto 2018
23 ago 2018
Buonasera Claudio, siamo felicissime di leggere i suoi commenti. Lei ha capito bene quanto cuore ci mettiamo, e quanto ci teniamo a far sentire i nostri ospiti a proprio agio...La Mandolata è casa. E avervi a casa è stato un grande piacere. Speriamo davvero di rivedervici presto. Un abbraccio. Luisa, Daria & tutta la famiglia della Mandolata