“Eccellente”

Crema & Cioccolato Lido di Camaiore
Al n.82 in classifica su 163 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il gelato è ottimo e gustoso, il personale gentilissimo e cordiale... cornetto e cappuccino sono ottimi per iniziare al meglio la giornata.. birre a buon prezzo molto più economiche rispetto agli altri locali della zona.. consigliatissimo

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Titolari cordiali, simpaticissimo sempre gioviali, luogo dove poter passare tempo in maniera piacevole. Caffè buonissimo e gelato buono e crepes pienissime! Birre a 3 euro e shot a 1 euro. Insomma cordialità qualità e prezzi bassi

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima gelateria, prezzi onesti e staff simpatico e cordiale. Altamente consigliato a tutti.

Speriamo di ritornarci presto!
Saluti dalla Svizzera

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi piace. Mangio gelato per colazione. Grazie Mille I’ll frutta come fragola e melone facendo mi Bocca piovendo.

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gelateria molto carina gelato buonissimo il migliore in zona proprietario simpaticissimo e professionale lo consiglio vivamente .... torneremo presto !

Gli utenti che hanno visto Crema & Cioccolato Lido di Camaiore hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca
Camaiore, Provincia di Lucca

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Crema & Cioccolato Lido di Camaiore? Condividi la tua esperienza!