“Super!!”
Lido Di Camaiore, Camaiore, Provincia di Lucca, Toscana

Poliup
“Super!!”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Grande posizione a pochi passi dal mare, appartamento ampio, spazioso e luminosissimo! Davvero una grande vacanza!!

milanoea7
“POSIZIONE SPETTACOLARE VICINO AL MARE”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato nel mese di agosto con il mio compagno, coppia di amici e bimbi.
L'appartamento è molto grande e luminoso, ben tenuto e con tutti i confort, soprattutto in cucina.
La location è ottima perché la casa si trova a 200 metri dal mare, noi andavamo sempre a piedi.
La proprietaria è stata sempre gentile e presente per ogni esigenza.

Età 35-49