Hotel Sylvia
Hotel Giulia(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
244 USD
  • Colazione inclusa
Regina Hotel(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

GrandHotel & Riviera(Lido Di Camaiore)
196 USD
190 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 245 USD a notte.

Park Hotel Villa Ariston(Lido Di Camaiore)
277 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 312 USD a notte.

Hotel Europa(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
172 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 234 USD a notte.

Hotel Club i Pini - Residenza D'Epoca(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
279 USD
272 USD
  • Ristorante
Hotel Sole e Mare(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

197 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 263 USD a notte.

UNA Hotel Versilia(Lido Di Camaiore)
432 USD
  • Parch. gratis
I Frutteti B & B(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 20 febbraio 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel a 3 stelle in occasione di un Lucca Comics. Si tratta di una buona soluzione per raggiungere comodamente la fiera, per il prezzo conveniente e per la presenza di comodi parcheggi nell'area. L'accoglienza è stata veramente buona, tutti molto disponibili, cortesi e gentili. La colazione è stata egregia.
I difetti più grossi sono stati due: pezzi di intonaco del soffitto del bagno che ci sono caduti letteralmente in testa mentre ci stavamo lavando, e la corrente che è saltata facendoci perdere diverso tempo.
Per il resto mi sento comunque di consigliarlo per la convenienza, soprattutto se volete visitare il Lucca Comics! Date un'occhiata al loro sito per le offerte!

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2014

Hotel a conduzione familiare. Personale gentile e disponibile. Aree comuni nuove e ristrutturate con buon gusto. Avrebbero bisogno di una ventata di "rinnovamento" anche le stanze il cui arredo è un po datato. Abbiamo soggiornato in regime di pensione completa. Menu abbastanza standard. Piatti buoni, ma in sei giorni, nessuna proposta di piatti locali e le porzioni erano veramente ridotte. Hotel in cui ritorneremo sicuramente visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo e la vicinanza al lungo mare pur non essendo nel viale principale e quindi lontano dai rumori del traffico, ma solo pernottamento e colazione. Lido di Camaiore offre veramente tante soluzioni per mangiare, dalla pizzeria, alla rosticceria al ristorante più ricercato.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2013

abbiamo soggiornato per una settimana in questo hotel con trattamento mezza pensione, ci siamo trovati molto bene, ottimo rapporto qualità/prezzo. camere pulite ben arredate, gestori cordiali e disponibili. mare a due passi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 ottobre 2013

Siamo stati in questa struttura una sola notte, di passaggio in una vacanza in Toscana. Il rapporto qualità-prezzo è assolutamente proporzionale ed onesto. Le camere sono spaziose, luminose, pulite. Free wifi e balconcino. Personale ospitale. Peccato aver beccato proprio una sera temporalesca e non aver potuto approfittare della comodità al mare...tuttavia è un hotel che terremo sicuramente a mente per il prossimo passaggio in zona!

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2013

Abbiamo soggiornato presso l'hotel la prima settimana di settembre. l'impressione è stata ottima fin dall'inizio: la struttura si presenta davvero bene, sia esternamente che internamente, ristrutturata di recente, ben curata. Ci è stata assegnata una camera al quarto piano, spaziosa, con un bel bagno con ampia cabina doccia e un balcone vivibile.
noi avevamo un trattamento di pensione completa e siamo rimasti molto soddisfatti di tutto: la colazione sempre abbondante e ben fornita a soddisfare tutti i gusti: a parte il cappuccio fatto al bar e non dalle solite macchinette, scelta di torte, la maggior parte fatte da loro, pane fresco di diversi tipi, oltre alle solite fette biscottate, marmellate varie, brioches, yogurt, e anche un piccolo angolo per chi ama il 'salato' a colazione.
a pranzo e cena propongono piatti sempre diversi, ben curati sia nella preparazione che nella presentazione. il personale è molto cordiali e attento.
l'hotel è ubicato in una bella e tranquilla zona residenziale, a due minuti a piedi dal bellissimo lungomare.
I proprietari sono sempre presenti, molto discreti e assolutamente molto gentili e disponibili.
In una parola, tutto positivo. Ci piacerebbe tornarci.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia