“OTTIMA SOLUZIONE PER L'ESTATE E NON SOLO”
Recensione di Hotel Sylvia

Hotel Sylvia
Classificato al n.26 di 50 hotel a Lido Di Camaiore
Recensito 16 ottobre 2013

abbiamo soggiornato per una settimana in questo hotel con trattamento mezza pensione, ci siamo trovati molto bene, ottimo rapporto qualità/prezzo. camere pulite ben arredate, gestori cordiali e disponibili. mare a due passi.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 14 ottobre 2013

Siamo stati in questa struttura una sola notte, di passaggio in una vacanza in Toscana. Il rapporto qualità-prezzo è assolutamente proporzionale ed onesto. Le camere sono spaziose, luminose, pulite. Free wifi e balconcino. Personale ospitale. Peccato aver beccato proprio una sera temporalesca e non aver potuto approfittare della comodità al mare...tuttavia è un hotel che terremo sicuramente a mente per il prossimo passaggio in zona!

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2013

Abbiamo soggiornato presso l'hotel la prima settimana di settembre. l'impressione è stata ottima fin dall'inizio: la struttura si presenta davvero bene, sia esternamente che internamente, ristrutturata di recente, ben curata. Ci è stata assegnata una camera al quarto piano, spaziosa, con un bel bagno con ampia cabina doccia e un balcone vivibile.
noi avevamo un trattamento di pensione completa e siamo rimasti molto soddisfatti di tutto: la colazione sempre abbondante e ben fornita a soddisfare tutti i gusti: a parte il cappuccio fatto al bar e non dalle solite macchinette, scelta di torte, la maggior parte fatte da loro, pane fresco di diversi tipi, oltre alle solite fette biscottate, marmellate varie, brioches, yogurt, e anche un piccolo angolo per chi ama il 'salato' a colazione.
a pranzo e cena propongono piatti sempre diversi, ben curati sia nella preparazione che nella presentazione. il personale è molto cordiali e attento.
l'hotel è ubicato in una bella e tranquilla zona residenziale, a due minuti a piedi dal bellissimo lungomare.
I proprietari sono sempre presenti, molto discreti e assolutamente molto gentili e disponibili.
In una parola, tutto positivo. Ci piacerebbe tornarci.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2013

Sono stato in questo hotel la prima settimana di settembre con altri tre amici e ci siamo trovati benissimo. Camere pulite e spaziose, personale gentile e disponibile. La posizione è ottima e i proprietari ci hanno dato un sacco di consigli preziosi su cosa fare e dove andare (un saluto particolare a Emanuele) Lo straconsiglio a tutti.

Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2013

Innanzitutto buongiorno a tutta la famiglia Ricci, scrivo questa recensione dopo averne letta una che non condivido affatto; abbiamo un bambino che non ha ancora 5 anni e quest'anno siamo tornati all'Hotel Sylvia per la terza volta, non abbiamo mai avuto problemi con il cibo del bambino , sempre disponibili a cambiare il menù per Alessandro; io credo che i bambini (in generale) sentano il cambiamento del clima , l'ambiente nuovo, nuovi sapori, è naturale che ci mettano qualche giorno ad ambientarsi e una settimana per alcuni bambini è un periodo troppo breve; Per quel che riguarda la disponibilità dei Sig.ri Ricci, direi : INCONTESTABILE , appena li informiamo di un problema , lo risolvono immediatamente. Non ho scritto per difendere la famiglia Ricci che si difende molto bene ma soprattutto non hanno bisogno di parole avendo clienti che tornano da anni e l'80% con bambini che hanno visto crescere. Continuate così, e se tutto va bene ci rivediamo il prossimo anno, un abbraccio Laura.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2013

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel per 10 giorni e devo dire che ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative. La camera dove abbiamo soggiornato, una matrimoniale era spaziosa con un bagno comodo e un bel balcone. Tra l'altro, l'Hotel è stato rinnovato completamente negli arredi, il nostro armadio sapeva ancora di nuovo. Le altre parti della struttura erano accoglienti. La colazione, nel nostro caso avevamo un pernottamento, era buona con assortimento vario. Le bevande calde erano preparate direttamente dal bar e non dalle macchinette erogatrici. Una menzione particolare va al personale molto professionale e preparato nonché gentile e cortese. Anche ai proprietari va il plauso della loro professionalità nonché della cortesia riservata agli ospiti. Nel nostro caso nel giorno della partenza poter lasciare la macchina nel loro parcheggio per tutto il giorno. Una piccola nota, la tapparella della nostra camera essendo molto grande era pesantissima da sollevare, forse un motore renderebbe più facile l'operazione.
Grazie a tutti, speriamo di ritornare.

Consiglio sulle camere: Le stanze con il balcone lungo sono le più spaziose.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2013

Abbiamo soggiornato solo una notte con due bambine piccole. Siamo poi dovuti tornare a casa perché le bambine non si erano ambiente al cambio di ambiente. Il personale è stato molto gentile..ha capito la situazione..per quel poco che siamo stati possiamo dire che abbiamo mangiato molto bene, il mare è vicino e la camera molto grande e confortevole. Non capisco veramente le recensioni negative che abbiamo letto. Hotel perfetto per bambini. Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
A 0,2 km
Brunella
Brunella
N. 51 di 55 a Camaiore

Conosci Hotel Sylvia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sylvia

Indirizzo: Via Paolo Manfredi 15 | Lido Di Camaiore, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
N. 12 hotel sulla spiaggia a Lido Di Camaiore
N. 17 hotel per famiglie a Lido Di Camaiore
Fascia prezzo: 64€ - 503€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sylvia 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sylvia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sylvia Lido Di Camaiore, Toscana
Hotel Sylvia Lido Camaiore