“PANINOTECA CON STILE”
Recensione di Piter PAN in Aria

Piter PAN in Aria
Al n.81 in classifica su 153 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Recensito 7 settembre 2017

Una nuova paninoteca molto curata nei dettagli che offre anche insalate, fritto misto di pesce, primi di pesce e, su prenotazione, cacciucco. E' gestita da una famiglia con grande impegno e gentilezza e, sicuramente, col tempo acquisteranno scioltezza e velocità. La qualità è molto buona e ricorda molto la cucina di casa. Il conto è onestissimo. Sono attrezzati anche per i celiaci

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il cibo è pari alla squisitezza del personale ! Pesce fresco, cucina casalinga ottima, cordialità assoluta!

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a Lido di Camaiore una settimana a giugno con mio papà, ci siamo trovati molto bene..bei ricordi e ottimo servizio. Gentilezza e Buona cucina.

Recensito 2 maggio 2017

siamo capitati all'improvviso in 35 e i proprietari si sono dati da fare preparando un ottimo pranzo ad un prezzo onesto.

Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Locale veramente carino e molto pulito vicino al mare, panini ottimi e panzerotti lo stesso, prezzi piu' che giusti e proprietaria gentile ed educata. Assolutamente consigliato !

Gli utenti che hanno visto Piter PAN in Aria hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Piter PAN in Aria? Condividi la tua esperienza!