Recensioni (1.313)
1.313 risultati
Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati a distanza di tempo in questo hotel della catena Una e siamo rimasti ancora stupefatti dalla bellezza di questa struttura Italiana con la I maiuscola! Che dire della hall, dell’arredamento delle camere, della terrazza panoramica con vista mare e tramonto pazzesco. Indimenticabile soggiorno!

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Danilo D, General Manager alle Versilia Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2018

Gentile Sig.ra Barbara,

il Suo commento ci fa immensamente piacere.
L'aspettiamo al piu presto nella nostra struttura!
Cordiali saluti,

Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non mi aspettavo un posto così bello camera stupenda... O perlomeno nei miei viaggi mai né ho avuta una così bella.... Personale cordiale e gentilissimo... ottima cena... Spa piccina ma essenziale bagno turco esageratamente caldo..... Meraviglioso x me

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Danilo D, General Manager alle Versilia Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2018

Egregio Sig. Massimo,

La ringraziamo per il Suo alto indice di gradimento. Siamo lieti che abbia passato una bella vacanza !
Lieti di averLa al più presto la salutiamo cordialmente,

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura è di ottimo livello, la cosa che colpisce è la varietà dei servizi offerti e la professionalità indiscutibile del personale.
Vi racconto la mia esperienza. Abbiamo prenotato tramite una Smart Box che ci è stata regalata, e mai scelta fu più azzeccata.
Al nostro arrivo in anticipo, la nostra camera non era ancora pronta, ma ragazza addetta al ricevimento, ci ha accolto con un gran sorriso e straordinaria professionalità. Ci ha spiegato i servizi e consentito di accedere alla piscina e alla Spa.
Piscina molto pulita, SPA piccolina ma molto piacevole.
La nostra camera, una superior, era abbastanza ampia, con un bel terrazzino, i prodotti di cortesia di buona qualità; erano presenti accappatoio e ciabatte per la SPA.
Abbiamo cenato in struttura perché inclusa nel pacchetto. Cena di tre portate da scegliere tra i piatti del menù alla carta. Io ho diverse intolleranze alimentari e ho ricevuto un’attenzione e trattamento incredibile. Complimenti al maitre e al cameriere che ci ha serviti.
Colazione molto varia, frutta, centrifugati, dolci, salati etc..., anche prodotti vegan.
Anche al check out abbiamo trovato personale estremamente valido; probabilmente il Direttore di ricevimento.
Abbiamo lasciato valigia e auto in struttura e siamo andati al mare in un Lido convenzionato.
Prima di ripartire ci hanno consentito di usare i servizi per cambiarci etc...
Unica nota negativa, una cameriera che ha forzato la porta della nostra camera più volte, mentre noi al mattino stavamo ancora dormendo (8:15), ma nonostante ciò non si può che dare il massimo punteggio a questa struttura.
Complimenti ai gestori e ai ragazzi giovani e super professionali che ci lavorano.
Ci ritornerò sicuramente!!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Danilo D, Manager alle Versilia Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2018

Gentile Ilaria,
La ringraziamo molto per aver condiviso la vostra piacevole esperienza di soggiorno nel nostro Hotel, apprezzandone particolarmente la qualità dei nostri servizi .Ci fa piacere che durante la vostra permanenza abbiate notato la nostra accoglienza ed ospitalità, con attenzioni e premure per voi ospiti. Abbiamo preso nota di quanto accaduto al mattino e verificheremo cosa non ha funzionato nelle nostre procedure.
La aspettiamo presto per un nuovo soggiorno con noi.
Un saluto da tutto lo Staff

Danilo D'Angelo
General Manager

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, personale super qualificato sia nella SPA che al ristorante. Ma il top si raggiunge in terrazza con il Barman Antonio, che ci ha deliziato con cocktails di altissimo livello, serviti e raccontati come mai prima d’ora. Mojito superbo, Martini cocktail fantastico. Ogni bevuta una sorpresa. Bravo Antonio. Non vediamo l’ora di tornare per assaporare i sui cocktail.

Gentile Ospite,
grazie davvero per le vostre parole.
Io ed il mio staff cerchiamo sempre di fare il massimo e quando ci arrivano sinceri complimenti come nel suo caso non possiamo che esserne felici.
La aspettiamo presto per un'altra gustosa esperienza presso di noi.

Cordiali Saluti

Danilo D'Angelo
General Manager

Recensito il 10 settembre 2018

abbiamo soggiornato in questo albergo per 4 g la prima settimana di settembre 2018 molto raffinato , camere spaziose e pulite , piscina , spa , palestra, colazione più che ottima , personale gentile , stupendo soggiorno

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Danilo D, General Manager alle Versilia Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2018

Gentile Sig. Maurizio,
Siamo molto lieti che abbia gradito i nostri servizi e le sia piaciuto il nostro Hotel.
Il nostro staff si impegna giornalmente con passione per garantirVi queste emozioni.
Lieti di averla al piu' presto nostro ospite porgiamo,
Cordiali saluti,