Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 10 giorni presso l‘hotel dal 19/8 al 28/8/2018. Non pretendendo molto non ci siamo trovati male, ma per quello che si paga non è una struttura da 3 stelle se si va a vedere i servizi che offrono ( piscina, Spa, gioco bimbi, palestra..) Piscina, giusto per bagnarsi, con annessa vasca idromassaggio e solarium, forse questo è

inteso come Spa, ma credo che la Spa è un’altra cosa. Palestra? In un seminterrato con odore poco gradevole e attrezzi obsoleti e non funzionanti,( il tapirulan non era meccanico ma non aveva neanche il filo di corrente elettrica per poterlo accendere ed era arrugginito), accanto sempre nel seminterrato il gioco bimbi con un Ping pong e qualche gioco , ma vista la polvere l‘odore e qualche ragnatela i bimbi giù non li manderei a giocareli. Per farsi la doccia era un impresa perché l’acqua veniva giù lentamente, ma sicuramente il titolare dirà come a già detto in altre recensioni, che nell‘ora di punta tutti fanno la doccia quindi per ciò non c’è pressione, ma anche alle 11:00 quando tutti erano al mare la situazione era la stessa. Le camere insonorizione 0, si sentivano i minimi rumori dei vicini,e sicuramente abbiamo disturbato con una bimba piccola. Il servizio al ristorante nulla da dire, molto gentili e disponibili, anche se le cameriere non erano cameriere ma tutto fare, dopo la colazione si cambiavano in donne delle pulizie e dopo il pranzo li vedevi anche in cucina e su 10 giorni di permanenza li ho visto sempre presenti per cui niente giorno libero. Il mangiare nulla da dire, a parte che una volta chiesi cosa era il desser della casa, e la cameriera mi disse strudel caldo con gelato alla vaniglia, e ci portarono il saccotino di mele che si usa per colazione nei bar, quello surgelato, e che non mi venga a dire che non è vero perché li ho usati anche io e sono buoni ma non per dessert, ( mi sembra un po una presa in giro) e le porzioni un po’ misere e solo una volta ci hanno proposto il bis ma eravamo già alla frutta. In conclusione ho dato 3 punti perché in certi aspetti ne meritano qualcuno in più ma per quello che si paga e per quello che offrono non è un Hotel 3 stelle.
Il prossimo anno pensiamo di tornare al lido di Camaiore perché merita, ma non all’hotel Mariani...

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 ottobre 2018

Sono tornato con la mia famiglia dopo un anno di nuovo da Mariani e anche stavolta non siamo rimasti delusi anzi forse meglio della volta scorsa ci siamo sentiti coccolati.
Una camera ancora piu bella e spaziosa e come sempre pulita e puena di ogni confort .
Quest'anno ci siamo goduti l idromassaggio che la sera al tramonto è veramente uno sballo. Grazie ai signori Mariani .... di sicuro siamo diventati clienti affezionati.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo avuto camere nella dependance e nell hotel e sono tutte belle
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Appena entrate in hotel siamo state accolte con massima gentilezza e professionalità ci siamo sentite subito a "casa nostra".
La posizione è perfetta sia per la spiaggia che per la passeggiata in centro.
Camera pulitissima,colazione ben assortita e con una torta della nonna fatta in casa buonissimaaaa.
Assolutamente da ripetere.
Grazie della cordialità ci avete fatto sentire due principesse...
A presto Silvia e Maria Pia.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati felici di aver soggiornato per cinque gg in questo hotel che si trova ben posizionato dalla spiaggia e dalla vita di Camaiore e vicinissimo anche al centro di Viareggio.
Abbiamo trovato impeccabile il cibo, e una vasta varietà di scelta, che soddisfa ogni tipo di palato!
Grazie anche ai titolari sempre molto presenti e disponibili, che ci hanno fatto sentire come a casa!
Stra consigliato!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso l’Hotel Mariani per una breve vacanza al Lido di Camaiore.
Fin dal mio arrivo per il check-in mi sono subito sentito a mio agio grazie alla gentilezza e cordialità dei proprietari che per tutto il tempo del mio soggiorno sono sempre stati gentili e disponibili!
Complimenti anche a tutto il resto dello staff: stanza e bagno sempre impeccabilmente puliti e in ordine! Colazione abbondante con varietà di scelte e personale di sala sempre disponibile!
Altro punto di forza dell’hotel è la posizione in una via tranquilla e silenziosa ma a meno di un minuto a piedi dal mare e dalla passeggiata con tutti i locali principali!
Un soggiorno piacevole in un ambiente confortevole!

Data del soggiorno: agosto 2018