“Hotel Mariani - Cordialità e Simpatia.”
Recensione di Hotel Mariani

Hotel Mariani
Classificato al n.5 di 52 hotel a Lido Di Camaiore
Torino
“Hotel Mariani - Cordialità e Simpatia.”
Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato all’Hotel Mariani nell’ultima settimana di Giugno 2012. Confermo tutte le recensioni, l’hotel è piccolino, pulitissimo e la cucina è ottima, molti piatti sono addirittura eccellenti, il mio unico rammarico è stato quello di non aver assaggiato le Linguine con le arselle, ma mi sono ugualmente consolata con una buonissima Frittura di pesce ,con uno strepitoso Caciucco e con altri piatti deliziosi.
La cucina, pulitissima, è a vista e già dal mattino, la fantastica cuoca Marianna ci deliziava con profumini irresistibili, preparando manicaretti per colazione, pranzo e cena. Più volte abbiamo visto arrivare frutta e verdura fresca: i piatti vengono preparati al momento e per questo motivo si pranza all’una e si cena alle otto, tutti insieme, come a casa.
Il personale è cordialissimo e nell’hotel si respira un senso di gentilezza e d’allegria che raramente abbiamo incontrato in una struttura alberghiera… questa armonia è stata contagiosa e si sono instaurati ottimi rapporti con gli altri ospiti dell’hotel. L’ambiente è famigliare, semplice ed informale.
Saluto gli squisiti proprietari Alessandro e Cristiana, le simpaticissime ragazze della sala da pranzo Irene ed Andreina, non posso dimenticare Elena che si è occupata della nostra stanza e ringrazio tutto il resto del personale.
A presto Hotel Mariani, sicuramente torneremo a trovarvi, anche solo per stare in vostra compagnia!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Ungherese per primo
terni,umbria
Recensito il 17 giugno 2012

un classico tre stelle, pulito ma un po' antico, l'accoglienza è stata gentile è famigliare ed ottima la sua posizione molto vicina alla spiaggia senza essere vicino alla confusione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 31 maggio 2012

A metà maggio con una coppia di amici siamo stati in questo albergo, ci siamo trovati veramente bene, non molto grande ma ambiente famigliare e cura del cliente.
Si trova a 200 metri dalla strada principale del lido, fuori dalla confusione, camere pulite e cucina veramente ottima. Noi siamo capitati in una stanza che dava direttamente sul cortiletto, comoda per chi ha bambini. Durante il ns soggiorno abbaimo visitato Viareggio (praticamente attaccata a Camaione), la meravigliosa Lucca 22Km e Pisa 25 Km. Non siamo andati sulla torre perchè 15 Euro mi parevano eccessivi.
Il proprietario sig Alessando, toscano doc, ha fatto di tutto per farci sentire a nostro agio, unico neo è iuventivo, ma nessuno è perfetto. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2012

Situati bene, vicino al centro ma in una via molto tramquilla e residenziale. Silenzio totale di notte, ottima colazione, camera spaziosa con bagno ampio e ben curato, ottimo il rapporto con i gestori.
Peccato che la dependance in cui ci hanno collocato fosse un po' "strozzata" tra gli altri edifici, peccato per la scarsità di parcheggio (immagino ad Agosto!), nel complesso un buon posto dove soggiornare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 13 aprile 2012

L'Hotel Mariani è davvero il giusto connubio tra comodità, gentilezza e...coccole! I signori Mariani sono squisiti, sempre opportuni e disponibili. Le stanze sono confortevoli e pulite, l'hotel è piccolo ma nel senso migliore del termine: a misura di ospite, insomma. I pasti, a partire dalla colazione, sono ottimi e abbondanti. Abbiamo avuto il privilegio di soggiornare in questo hotel con amici durante le vacanze pasquali e l'impressione, ottima già all'inizio, è stata confermata grazie ad un soggiorno davvero rilassante. Assolutamente da ripetere! Da consigliare a chiunque, da coppie a gruppi di amici a famiglie con bimbi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 aprile 2012

Se consideriamo la distanza dal mare l'albergo e' in una posizione perfetta, vicinissimo a piedi ma a distanza giusta dal caos estivo. Situato a 4,2 km dalla stazione di Viareggio si raggiunge facilmente con autobus locali (da evitare il taxi 13 € a fronte di 1,10 € a biglietto). Unico neo la camera un po' piccola, ma sempre accogliente e con tutti i comfort, evidentemente appena ristrutturata. Il sig. Mariani e' cordiale e disponibilissimo proprio come si legge in altre recensioni e offre colazioni abbondanti, stile nonna affettuosa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Londra, Regno Unito
Recensito il 24 novembre 2011

Sono due estati che io e i mie amici trascoriamo le nostre vacanze a Lido di Camaiore all'hotel Mariani,,Ci siamo trovati benissimo, i proprietari persone gentilissime e simpatiche che riescono a mettere a propio agio sia i bambini ...con cui scherzano e giocano,.i ragazzi egli adulti .Il personale e molto qualificato, gentile e disponibile..le camere sono molto oridiate e precise come del resto tutto l'hotel...la cuoca e' fantastica ottimo il cibo e le porzioni sono molto abbondanti.., le cameriere gentilmente passano per offrirne ancora.
L'hotel e fornito di piscina e palestra ed e a due passi dal mare..e per chi la sera vuole divertirsi a pochi minuti si trovano pub, sale da ballo ecc..
e ideale per le famiglie ma anche per ragazzi che hanno voglia di mare e divertimento serale..
Lo consiglio a tutti...!!!
da londra Andrea...

N. 6 di 52 a Lido Di Camaiore
Hotel Lungomare
Hotel Lungomare
N. 24 di 52 a Lido Di Camaiore

Conosci Hotel Mariani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mariani

Struttura: Hotel Mariani
Indirizzo: Via Giosue' Carducci 13-15, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lido Di Camaiore
N. 3 hotel sulla spiaggia a Lido Di Camaiore
N. 7 hotel per famiglie a Lido Di Camaiore
N. 9 hotel romantici a Lido Di Camaiore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mariani 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mariani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mariani Camaiore
Hotel Mariani Lido Di Camaiore, Toscana