“Sempre la migliore ”
Recensione di Gelateria Amarasca

Gelateria Amarasca
Al n.3 in classifica su 11 Pasticcerie e gelaterie a Lido Di Camaiore
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tornati per il primo gelato di stagione abbiamo trovato nuovi gusti mozzafiato. .risveglio di biancaneve e. .. oronero! : un sorprendente cioccolato fondente con olio evo e pezzetti di olive. ..provare per credere!

Recensito 5 ottobre 2017

Qui le gelaterie sono tante...meglio non andare a occhi chiusi e guardare le recensioni: qui ho indovinato!
Simpatici i proprietari e davvero ottimo il gelato: dopo la prima coppetta con caramello e mandorla-arancio ho dovuto fare il bis con il mitico "brigidino"...da leccarsi i baffi.

Recensito 26 settembre 2017

Arrivate qui dopo una lunga ricerca in zona di un BUON GELATO, ci troviamo davanti un posticino carino ed accogliente con tavolinie e fresco dove sedersi in tranquillità a gustarsi gelati e granite,
Attività familiare giovane e motivata con proposte fresche e di qualità.
I gelati sono buoni e cremosi ma le granite (così le chiamano da queste parti) sono de cremolati di frutta caffè e cioccolato FANTASTICI !
BRAVI, quando torniamo dalle vostre parti facciamo un salto cremoso da voi!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Attirati per la tanta gente,ma purtroppo poi il gelato per noi non era al top..forse avremo preso gusto sbagliati..il prox anno lo riproveremo

Un membro di TripAdvisor
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Granite fatte come da regola: impossibile trovare di meglio. Grande varietà di gusti, tutti genuini e gustosi. Ottimi gelati.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Amarasca hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore
Lido Di Camaiore, Camaiore

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Gelateria Amarasca? Condividi la tua esperienza!