“Che bella sensazione ”
Recensione di Bagno Doge

Bagno Doge
Prenota con
Bagno Doge non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.90 in classifica su 161 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Si è stata una bella serata in famiglia. Abbiamo mangiato benissimo dal antipasto , al tipico fritto di pesce, buoni anche i primi , paccheri con pecorino e baccalà e spaghetti bottarga e vongole. Tutto servito da persone gentili che ti fanno sentire a tuo agio . Ambiente direttamente sulla spiaggia .. che vuoi di più .. niente confusione . Da ritornare

Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Location carina con vista mare, pochi coperti, aria familiare. Velocità e cortesia. I primi, antipasti e dolci molto buoni. Fritto da rivedere, per il resto da provare !

Recensito 29 agosto 2016

Per la prima volta dopo averne girati diversi, persone gentilissime, servizio eccellente, ristorante buonissimo.

Recensito 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

Andando ad un bagno ci potremmo attendere di mangiare alla buona, ben fatto ma senza particolari ricercatezze, invece al Bagno Doge, che conosco fin da quando i miei ragazzi erano appena nati (20 anni fa..sic!), si mangia bene, con ottima materia prima e con una attenzione molto gradita alla presentazione dei piatti! Buoni i primi: da non perdere spaghetti vongole e bottarga o quando é stagione con le telline, la favolosa insalata di mare, tripudio di sapori e profumi, l'ottima frittura e il trancio di tonno, cotto al punto giusto! Dimenticavo su richiesta la sera un ottimo crudo accompagnato da una buona selezione di vini consigliati da Roberto! Un posto quindi da non dimenticare per le vostre pause pranzo o cene con vista tramonto sul mare! Grazie inoltre a Paola per la sua gentilezza e a tutti gli altri in cucina per l'amore che mettono nella preparazione dei piatti!

Recensito 5 giugno 2016

Mi piace nel periodo estivo andare a mangiare nei ristoranti degli stabilimenti baleari. Al Doge non c'ero ancora stato ed è stata una bellissima sorpresa. Il cuoco è anche sommelier, non esitate a chiedere un consiglio con i piatti che sceglierete, cucina di pesce di ottimo livello, al di sopra di quanto uno si aspetterebbe da una trattoria di un bagno. La location è scontatamente molto bella e godibile da ora fino a settembre. Penso ne approfitterò più volte

Gli utenti che hanno visto Bagno Doge hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Lido Di Camaiore, Camaiore
Camaiore, Provincia di Lucca

Viareggio, Provincia di Lucca
Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Bagno Doge? Condividi la tua esperienza!