“Cibo di qualita'”
Recensione di Bagno Sole Ristorante

Bagno Sole Ristorante
Al n.13 in classifica su 161 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trovo sempre conferma in questo ristorante, abbiamo pranzato 5 gg di fila qui, ottima location , sul mare ,ottimo sevizio ,camerieri gentili,piatti di mare cucinati veramente bene.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location bellissima a bordo spiaggia dove si può godere della vista del tramonto! Personale gentilissimo ed accogliente! Piatti vermente buonissimi ed abbondanti!
Sono rimasto molto contento e soddisfatto!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

3 piatti di pasta, 5 birre in bottiglia,1 patatina fritta 3 amari, una bottiglia d acqua, 1 focaccia bianca x l attesa.Quasi cento euro di conto.
Gentilissimi all ingresso, nella norma il servizio.
Sinceramente con questi prezzi , soprattutto della birra non credo andrete molto avanti, se non trovando qualche pollo straniero da spennare.
Oggi i polli, ahimè siamo stati noi.
Prendiamo in saccoccia e sicuramente ci rivedremo col binocolo.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Antipasti e primi molto abbondanti,
Secondi fantastici con grigliate miste e fritti veramente buonissimi.
Buona anche la pizza

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante nel bagno a bordo spiaggia. Ottimi i primi di pesce e il fritto. Antipasto di mare abbondante, vario e delizioso. Mi è piaciuto l'ambiente all'aperto e la magia a sorpresa della musica dal vivo con una coppia molto brava. Ho gradito anche il vino frizzante della casa. I prezzi sono validi considerato servizio e qualità

Gli utenti che hanno visto Bagno Sole Ristorante hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Bagno Sole Ristorante? Condividi la tua esperienza!