“Vacanza incantevole”
Levico Terme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

SANDRA T
“Vacanza incantevole”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati ospiti (per la terza volta) della Sig.Ra Lorena in questo meraviglioso appartamento dotato di ogni comfort e in posizione ottimale in quanto vicino sia al lago che al centro storico del paese (che si possono raggiungere a piedi in pochi minuti) ma molto tranquillo e con un ampio terrazzo e possibilità di usare il giardino comune.L'appartamento è stato recentemente rimodernato, la cucina ed il salotto sono nuovi e le camere hanno materassi e cuscini veramente confortevoli, e per ultimo ma non da ultimo la pulizia è impeccabile. La gentilezza, cortesia e disponibilità della Sig.Ra Lorena e della sua famiglia sono veramente encomiabili, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza ed a suggerire mete ed escursioni interessanti. Grazie alla Sig.Ra Lorena e famiglia.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
MattiaM19
Lodi, Lombardia, Italy
“Come sentirsi a casa”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso appartamento io mia moglie mia figlia e i miei suoceri per circa 4 settimane nel mese di giugno/Luglio.
Appertamento in una posizione ottimale sia vicino al centro che al lago di Levico dotato di una fantastica terrazza dove ammirare un panorama bellissimo.
Cucina nuovissima fornita di tutto , camere spaziose e un salotto con un pratico divano letto.
Volevamo ringraziare la Sig.ra Lorena e la sua famiglia per la gentilezza e la disponibilità,e per averci fatto trascorrere una vacanza indimenticabile....non vediamo L'ora di tornare.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Elisa P
Ferrara
“Ottima posizione!”
Recensito il 10 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho soggiornato dalla Sig.ra Lorena con la mia famiglia in occasione dei mercatini di Natale. In appartamento non mancava niente, abbiamo dormito come a casa nostra, letti comodi e cuscini in memory. Tutto in ordine e pulito. L' appartamento e'silenzioso perche' si trova appena fuori la zona pedonale del centro, raggiungibile in 5 minuti a piedi attraverso una scaletta. Gentilissima la proprietaria Signora Lorena che ha prenotato per noi due ristoranti e ci ha consigliato i luoghi da visitare. Torneremo sicuramente! Grazie Lorena!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 dic 2015
"Grazie a voi per l'apprezzamento , molto gradito. Sar�? un piacere avervi miei ospiti in altre future occasioni; siete una famiglia cordiale, discreta, rispettosa.... tutto quello che un host cerca nella sua clientela. Grazie ancora!"