“Vacanza incantevole”
Levico Terme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

SANDRA T
“Vacanza incantevole”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Siamo stati ospiti (per la terza volta) della Sig.Ra Lorena in questo meraviglioso appartamento dotato di ogni comfort e in posizione ottimale in quanto vicino sia al lago che al centro storico del paese (che si possono raggiungere a piedi in pochi minuti) ma molto tranquillo e con un ampio terrazzo e possibilità di usare il giardino comune.L'appartamento è stato recentemente rimodernato, la cucina ed il salotto sono nuovi e le camere hanno materassi e cuscini veramente confortevoli, e per ultimo ma non da ultimo la pulizia è impeccabile. La gentilezza, cortesia e disponibilità della Sig.Ra Lorena e della sua famiglia sono veramente encomiabili, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza ed a suggerire mete ed escursioni interessanti. Grazie alla Sig.Ra Lorena e famiglia.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
MattiaM19
Lodi, Lombardia, Italy
“Come sentirsi a casa”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso appartamento io mia moglie mia figlia e i miei suoceri per circa 4 settimane nel mese di giugno/Luglio.
Appertamento in una posizione ottimale sia vicino al centro che al lago di Levico dotato di una fantastica terrazza dove ammirare un panorama bellissimo.
Cucina nuovissima fornita di tutto , camere spaziose e un salotto con un pratico divano letto.
Volevamo ringraziare la Sig.ra Lorena e la sua famiglia per la gentilezza e la disponibilità,e per averci fatto trascorrere una vacanza indimenticabile....non vediamo L'ora di tornare.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Elisa P
Ferrara
“Ottima posizione!”
Recensito il 10 dicembre 2015 per un soggiorno a Dicembre 2015

Ho soggiornato dalla Sig.ra Lorena con la mia famiglia in occasione dei mercatini di Natale. In appartamento non mancava niente, abbiamo dormito come a casa nostra, letti comodi e cuscini in memory. Tutto in ordine e pulito. L' appartamento e'silenzioso perche' si trova appena fuori la zona pedonale del centro, raggiungibile in 5 minuti a piedi attraverso una scaletta. Gentilissima la proprietaria Signora Lorena che ha prenotato per noi due ristoranti e ci ha consigliato i luoghi da visitare. Torneremo sicuramente! Grazie Lorena!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 dic 2015
"Grazie a voi per l'apprezzamento , molto gradito. Sar�? un piacere avervi miei ospiti in altre future occasioni; siete una famiglia cordiale, discreta, rispettosa.... tutto quello che un host cerca nella sua clientela. Grazie ancora!"
da
98 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.