“Ottima posizione!”

Elisa P
Ferrara
“Ottima posizione!”
Recensito il 10 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho soggiornato dalla Sig.ra Lorena con la mia famiglia in occasione dei mercatini di Natale. In appartamento non mancava niente, abbiamo dormito come a casa nostra, letti comodi e cuscini in memory. Tutto in ordine e pulito. L' appartamento e'silenzioso perche' si trova appena fuori la zona pedonale del centro, raggiungibile in 5 minuti a piedi attraverso una scaletta. Gentilissima la proprietaria Signora Lorena che ha prenotato per noi due ristoranti e ci ha consigliato i luoghi da visitare. Torneremo sicuramente! Grazie Lorena!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 dic 2015
"Grazie a voi per l'apprezzamento , molto gradito. Sar�? un piacere avervi miei ospiti in altre future occasioni; siete una famiglia cordiale, discreta, rispettosa.... tutto quello che un host cerca nella sua clientela. Grazie ancora!"