“Molto comodo e adatto ai giovani”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
giardino ingresso
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Levico Terme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Michela B
“Molto comodo e adatto ai giovani”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho soggiornato assieme a 4 amiche per festeggiare il capodanno.
Abbiamo trovato l'appartamento molto accogliente, pulitissimo, situato in una zona tranquilla molto vicino ad un supermercato, a pochi passi dal centro di Levico e dal lago. La signora Lorena è stata molto ospitale e si è mostrata disponibile per suggerimenti e informazioni su attrazioni ed eventi dei dintorni.
Abbiamo apprezzato la sua cordialità e il confort dell'appartamento che offre molte opzioni.

Inspirati
“Vacanza 🔝”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 4 giorni a cavallo del capodanno in questa struttura e siamo rimasti colpiti positivamente.
La struttura tutta nuova , appena ristrutturata , bagno bellissimo e 2 camere grandi con tutti i confort.
Nota molto positiva la gentilezza della sig. Lorena che ci ha accolto come se fossimo clienti abituali !!!
4 giorni indimenticabili
Voto 5/5 perfetto

4 gen 2016
Grazie Tommy, spero di rincontrarvi in un'altra occasione, magari in estate, sar� un piacere ospitarti assieme ai tuoi amici!!! Il barbecue vi aspetta....
serena_ma
Pizzighettone, Italia
“Un soggiorno all' insegna della tranquillità!!!”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Sono stata presso la casa della famiglia Gelmetti con il mio moroso nel weekend della seconda settimana di settembre.
L'appartamentino è praticamente nuovo, ristrutturato da poco , pulitissimo e comodo perchè dotato di tutto l' indispensabile.
Ci ha accolto Lorena, la proprietaria, una signora molto cordiale simpatica e molto disponibile, infatti ci ha fornito indicazioni sul luogo: eventi, passeggiate, punti d' interesse,...
Io e il mio moroso ci siamo trovati benissimo, oltretutto è presente un supermercato praticamente attaccato alla casa, e nelle estreme vicinanze si trova il centro di Levico con farmacie, bancomat, negozi tipici, chiesa, un utilissimo infopoint e l' atmosfera è calda e accogliente come gli stessi paesani.
La casa è circondata da uno stupendo giardino ornato da piante, barbecue, ombrellone con tavoli e sedie.
La zona è estremamente tranquilla ed è il massimo per chi vuole riposarsi un po'!!
Ci ritorneremo sicuramente!! Grazie Lorena!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L' appartamentino in generale
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Emanuele
“Perfetto per la famiglia ”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato la prima settimana di agosto 2015.
L`appartamento è da poco ristrutturato, le foto lo rispecchiano perfettamente.
Ci siamo trovati benissimo con i nostri due bambini(4 e 8 anni), posizione comoda e proprietari molto cordiali e disponibili. Lo consigliamo

Cristina
“Magnifica!”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso la Fam. Gelmetti nelle due settimane centrali di Agosto. L'appartamento è nuovissimo e confortevole e si affaccia su un magnifico giardino, le nostre bambine di 2 e 4 anni hanno sfruttato tantissimo questo angolo di verde in totale sicurezza poichè recintato e non accessibile dalla strada.
La posizione è ottima, 10 minuti a piedi dal lago e 5 dal centro del paese. Attraversata la strada c'è un supermercato grande e ben fornito.
Vacanza magnifica e rilassante, ci torneremo sicuramente il prossimo anno!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?