“Eccellente”
Recensione di Ristorante La Taverna

Ristorante La Taverna
Prenota con
Ristorante La Taverna non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 39 Ristoranti a Levico Terme
Descrizione: Il Ristorante La Taverna, ricostruito completamente nel 2015, offre una veranda con una meravigliosa vista sul lago di Levico. La cucina offre piatti dalla tradizione mediterranea e trentina, e il menu viene regolarmente cambiato in relazione alla stagione. Per la pizza viene utilizzata una particolare farina macinata a pietra integrale particolarmente digeribile, pomodoro bio e solo mozzarella fiordilatte.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante davvero eccellente. Piatti curatissimi con ingredienti freschi e di prima qualità. Anche le porzioni sono abbondanti ma non eccessive. Ho trovato i piatti originali e ben cucinati. Abbiamo provato il tris di carne cruda e due primi, una di terra e uno di pesce. Da lombarda ho trovato i prezzi abbordabili. La terrazza sul lago è ovviamente molto apprezzabile. Personale davvero professionale.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Era la prima volta che ci venivamo e siamo stati molto soddisfatti. Ottima location, luci soffuse, vista lago arredamento curato e elegante, fiori freschi sul tavolo e candele. Cibo altrettanto curato, buona scelta con cibi tra cui spicca il pesce, la carne salada alla trentina, il petto d'anatra. Ho molto apprezzato la scelta di usare prodotti locali, siamo sul lago di Levico e si beve acqua Levico Casara ottima e leggera e la pasta è Felicetti, marchio trentino di qualità. Un vario menù, gentilezza e cortesia del personale hanno reso la serata perfetta.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prezzi alti, ok, ma ottimo servizio e qualità dei piatti. Ottimo se si vuole mangiare con splendido panorama sul lago. Meno se si vuole risparmiare

Recensito 5 settimane fa

Era da tanto tempo che volevo provarlo (da quando sono a Levico ho sempre sognato di lavorare nell'hotel che lo gestisce) e finalmente un paio di settimane fa è arrivata l'occasione. Personale squisito, così come i miei gnocchi di melanzana e la pasta alle vongole della mia ragazza. Ok, il prezzo è leggermente sopra la media, ma è assolutamente giustificato dalla location e dalla posizione praticamente sulla spiaggia con vista bellissima sul lago di Levico. ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!!

Recensito 1 maggio 2018

Pranzo domenicale in famiglia. Il posto è bello, nulla da dire, ma 6 euro per 1/4 di vino sfuso della casa, 20 euro per un branzino e 4 euro per un sorbetto sinceramente mi sembra eccessivo.

Martha P, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante La Taverna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Gentile Sig. Michele,

La ringrazio per la Sua recensione.
Il prezzo non va preso in considerazione in maniera assoluta ma in relazione a vari fattori, come qualità delle materie prime, location, servizio etc.

Come scritto nel nostro menu nei piatti del giorno privilegiamo scelte di stagione.
Nel Suo caso si trattava di pesce fresco, cresciuto in mare aperto senza mangimi, che costa all’origine più del doppio di un branzino congelato.

Il branzino congelato viene generalmente da allevamenti più intensivi e congelarlo fa naturalmente perdere sapore e qualità. Inoltre il pesce congelato contiene dei conservanti e la carne risulta più asciutta e stopposa.
Il prezzo è esposto come previsto dalla Legge, (nel Suo caso il branzino era un piatto del giorno, per cui il prezzo era esposto nella lavagnetta).

Alla Sua telefonata in cui lamentava il prezzo troppo alto, il collega Le ha chiesto se avesse mangiato bene e il servizio fosse stato soddisfacente. La Sua risposta è stata:- ASSOLUTAMENTE SI.
Per noi questo è fondamentale.

Il nostro vino non è sfuso: apriamo una bottiglia 7/10 tappo sughero ogni volta. Non abbiamo nemmeno la spina del vino. Il nostro sorbetto è fatto con gelato artigianale, non da preparati.

La ringrazio per averci dato la possibilità di spiegare che facciamo del nostro meglio per offrire ai ns. ospiti il meglio, ad un prezzo giusto. Sarebbe un peccato offrire prodotti di bassa qualità e un servizio mediocre in riva ad uno dei più bei laghi del Trentino, in un locale completamente rinnovato.

Un caro saluto dal lago di Levico

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Taverna hanno visto anche

Caldonazzo, Provincia di Trento

Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante La Taverna? Condividi la tua esperienza!