“relax sul lago”
Recensione di Parc Hotel Du Lac

Parc Hotel Du Lac
Classificato al n.3 di 32 hotel a Levico Terme
Recensito 7 aprile 2012

hotel completamente ristrutturato che offre camere de luxe modernamente arredate, spaziose e confortevoli con ampia terrazza esposta al sole con magnifica vista sul lago e sui monti.
In parte deludente la spa per gli spazi angusti e la piscina poco riscaldata, buono il servizio massaggi. Ristorante interno di discreto livello con cucina curata e servizio cordiale e veloce.Da segnalare la lista dei vini con particolare riguardo a quelli locali a conferma della scelta di approvvigionamento a km 0.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 marzo 2012

anche un solo giorno in hotel ti aiuta a ricaricare le pile! Posizione ottima: un angolo di Paradiso con meravigliosa vista sul lago di Levico. Camere molto belle, attenzione e cura nei dettagli, centro wellness super... una favola! Bisogna ammettere che dalla ristrutturazione l’hotel ha ben guadagnato le quattro stelle: se le merita tutte!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 gennaio 2012

La struttura è molto moderna e ben tenuta.La nostra camera 302 aveva una bellissima esposizione con un bell'angolino con divani fronte lago, un bagno molto ampio con angolo doccia doppio.Il servizio è molto curato ed attento, condotto bene dalla famiglia.
Il ristorante serve ottimi piatti al tavolo più un ricco buffet di contorni extra e dolci.La colazione è completa ed abbondante (anche se aggiungerei uova strapazzate, sode e coque).Il tutto di buona qualità e mai pesante.La lista dei vini completa e per tutti i gusti.
Alla sera nel living con un camino, sono a disposizione giochi di società e giornali, nonchè un ricco bar con una grande varietà di grappe.Consiglio vivamente quella alla camomilla per conciliare una buona dormita a fine pasto.
Il centro benessere è distaccato dalla struttura da una passerella di circa 20 metri che prossimamente verrà coperta per evitare i passaggi all' esterno.Devo dire che tale passaggio non è però al momento fastidioso in accappatoio(sono solo pochi metri) anche a gennaio.La piscina non permette di nuotare ma di rilassarsi con i getti d'acqua ed il passaggio all' esterno (molto bello al tramonto) fronte lago.Sono presenti un hammam, una sauna a infrarossi a 50°, una sauna a 65° ed una a 85°, tre diverse sale relax (due un pò rumorose in quanto in prossimità dell' area saune e della vasca molto frequentata dai bambini).Nel complesso è una bella struttura, ben curata (anche se consiglierei alla direzione la sostituzione periodica delle strisce in pvc di filtro tra interno ed esterno e l'aggiunta di qualche attaccapanni in più sia nella zona vasca che nella zona saune.
Consiglio vivamente la struttura a coppie o famiglie che vogliano concedersi un pò di relax con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Le stanze del corpo centrale danno tutte sul lago, con una bella visuale.La nostra 302 era molto bel
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2012

Siamo una famiglia composta da mamma, papà e bimba di un'anno e mezzo. Abbiamo trascorso solo tre giorni, un week end, ma sono stati super rilassanti. L'hotel è molto accogliente e elegante, eppure nessuno ci ha mai rimbrottato per il fatto che la nostra piccola mostriciattola spargeva regolarmente pasta e prosciutto per tutta la sala ristorante...
la colazione è davvero molto abbondante e la cena era cucinata sempre con estrema cura, la scelta dei cibi era stuzzicante e il buffet ampio...
la zona relax è strutturata molto bene, con una bella scelta tra saune di diverso tipo e bagni turchi ecc ecc, addirittura alcune saune sono situate all'eserno della zona relax vera e propria, la qual cosa personalmente mi piace molto, perchè mi fa sentire bene.
La piscina è piccolina e molto carina da sfruttare anche coi bimbi piccini, e il fatto di poter uscire all'aperto nell'acqua calda anche quando fuori fa freddo a mio parere è impagabile .
Il paese è molto vicino, per andarci si possono percorrere diverse strade tra cui alcune "campestri" davvero pittoresche, in una abbiamo dovuto attraversare un gregge di pecore...meglio di così ;o)

Consiglio sulle camere: la nostra era una junior suite, direttamente sul lago, non proprio economica, ma davvero incantevole
  • Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2012

Abbiamo trascorso una speciale mezza settimana all'Hotel Du Lac. La posizione splendida, il personale piacevolissimo e le ottime strutture hanno reso il nostro soggiorno il relax rigenerante che desideravamo. Abbiamo usato l'hotel come base per i nostri giri in valle, per finire la giornata con una sauna rigenerante ed una buona cena. Raccomandatissimo per una vacanza lontano dalla confusione, in mezzo alla natura ma nel massimo comfort.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2012

Ho conosciuto questo albergo durante le mie vacanze estive e ne sono rimasta entusiasta, ottima posizione,ottima cucina, servizio eccellente, personale molto disponibile sia all'interno dello stesso che nella zona esterna. Ne sono rimasta cosi soddisfatta che nel mese di novembre
sono ritornata per vedere i mercatini di Natale ed ho portato con me anche i miei genitori e le mie tre cognate( anche loro molto contenti). La camera molto spaziosa con vista lago, immersa in un contesto di perfetto relax ma allo stesso tempo molto vicina al centro, circa 15 min. a piedi. Lo consiglio vivamente. Tornero' sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2012

Bella, calda ed accogliente la stanza, ottima la colazione, ottimo il personale e l'albergo con la sua vista panoramica. bello il centro benessere.
Unico neo: l'acqua un pò fredda delle piscine e della vasca ad idromassaggio e la presenza di ospiti eccessivamente rumorosi per chi cerca il rilassamento e il silenzio.

Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
N. 6 di 32 a Levico Terme
Hotel Sport
Hotel Sport
N. 1 di 32 a Levico Terme

Conosci Parc Hotel Du Lac? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel Du Lac

Indirizzo: Località Al Lago n.2, 38056 Levico Terme, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Levico Terme
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Levico Terme
N. 2 hotel romantici a Levico Terme
N. 4 hotel per famiglie a Levico Terme
Fascia prezzo: 80 € - 216 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Parc Hotel Du Lac 3.5*
Il Parc Hotel Du Lac si trova direttamente in riva al lago di Levico. Tutte le camere costruite tra il 2011 e il 2015 godono di una meravigliosa vista sul lago. Per chi desidera una pausa relax il nostro centro benessere e la ns. Beauty Nature Al Lago è la risposta ideale, invece per chi desidera trascorrere una spensierata vacanza balneare anche in famiglia, la nostra spiaggia è a disposizione gratuita di tutti i nostri ospiti. Una vacanza all'insegna dello sport? Mountain Bike, E-bike, Canoe, Pedalò elettrico, City bike, Trekking sono solo alcune delle ns. attività. Il nostro nuovo Ristorante (novità 2015) vi permetterà di fare colazione a pochissimi metri dal lago. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Du Lac. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Lac Levico Terme
Hotel Dulac Levico