Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel grazie ad un cofanetto smartbox che ci era stato regalato, abbiamo subito trovato disponibilità e questo è sicuramente una nota positiva in quanto è molto difficile trovare disponibilità tramite cofanetti smartbox.
+ Parto elencando le cose positive.
L'hotel si trova sicuramente in un'ottima posizione in quanto è in centro a Levico e a pochi minuti dal lago;
Il personale è stato molto gentile e accogliente;
Le camere erano tutto sommato carine per essere un hotel 3 stelle, semplici e lineari
- purtroppo ci sono state varie cose negative nel nostro soggiorno. La nostra doveva essere una mini vacanza relax, premetto comunque che eravamo ben coscienti che non vi fosse una spa da sogno.
Partiamo dal fatto che la spa era davvero piccola e mal organizzata, quando siamo entrati c'erano persone in fila per trovare uno sdraio libero (in totale c'erano tre lettini e una poltroncina in vinile), c'era un odore di muffa davvero forte, c'era inoltre molta confusione, insomma tutto tranne che una area relax.
Se si deve avere un area relax del genere a mio parere meglio non averla.
L'hotel non era nel complesso molto curato e pulito, i muri dei corridoi erano pieni di strisci neri e/o graffi, durante la colazione ci siamo accorti che il pavimento vicino al nostro tavolo era tutto sporco.
Le lenzuola della nostra camera erano piene di buchi e strappi.
La colazione non è molto varia e i succhi non sono molto buoni.
Per concludere la nostra vacanza al momento del check out abbiamo pagato la tassa di soggiorno e il parcheggio, il signore si è preso i soldi, dandoci il resto, e se li è messi in tasca senza lasciarci un minimo di scontrino, siamo rimasti basiti del gesto.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Luigi B, Direttore presso hotel Romanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Signora Giulia,
Ringraziamo per i complimenti sulle camere e sulla gentilezza del personale. Anche nelle critiche ha ragione, non c'è che dire!
1) vero: ci sono alcuni graffi sui muri qui e là, da qualche parte.
2) Non possiamo contraddirla sul fatto che nelle lenzuola ci fossero buchi, non avendone avuto contezza durante il soggiorno.
3) Sebbene il pavimento della sala colazioni fosse stato lavato, è probabile che a qualcuno poco prima di voi sia caduta qualche goccia di caffè per terra. Ci stupiamo che non abbiate notato anche le briciole di pane.
4) i succhi di frutta? Vero, sono pieni di zuccheri! Per questo da noi c'è la possibilità di farsi una bella spremuta fresca.
5) La nostra spa è piccolina! Lo sapeva, perché Le era stato comunicato (vedi nostra informativa spedita qualche giorno prima). Sabato era aperta gratuitamente dalle 14,30 alle 20,00, e poi a numero chiuso dalle 20,30 alle 24,00, al costo di 5 euro a persona. Rispettando gli orari e i nostri consigli, i nostri ospiti riescono a godere di bei momenti di relax. Ci spiace che così non sia stato per Lei. Una sola obiezione: neghiamo che ci sia odore di muffa!
6) vorremmo poterle inviare copia della ricevuta emessa. Forse c'è stato un malinteso: per non farvi aspettare, due o tre ricevute sono state emesse dopo la partenza, ce ne dispiace! Ci contatti, vedrà che avrà la copia per i 4 euro di parcheggio (più i 3 di tassa soggiorno).
7) All'inizio della Sua recensione, Lei considera il fatto che "sia molto difficile trovare disponibilità con gli Smartbox". Forse il suo puntiglio a fronte di un soggiorno breve, è una delle ragioni che porta molti nostri colleghi a limitare l'accettazione dei cofanetti regalo.
cordialmente saluto

Recensito il 3 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Hotel situato al centro di Levico e vicino al parco asburgico con i mercatini di Natale. Con una bella passeggiata si raggiunge facilmente anche il lago. Buona la colazione, camera spaziosa, personale gentile. Possibilità di usufruire della mezza pensione con il ristorante situato dietro all’albergo.
Consigliato!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ottima posizione centralissima un Levico Terme. Soggiornato con Smart Box (molto cortesi nel dare immediato riscontro) con anche la possibilità di utilizzare la "spa", che purtroppo non ci è stata nemmeno fatta vedere o proposta. Il periodo forse non era dei migliori (periodo Mercatini di Natale) però ci è dispiaciuto.
Il letto a due piazze attaccate un po' scomodo.
Visto il periodo ma magia dei Mercatini e l'atmosfera che si respirava per Levico ha fatto passare in secondo piano tutto.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 gennaio 2020

Abbiamo soggiornato qui con una smartbox e ci è stata data immediata disponibilità (cosa che non è successa con nessun altro partner smartbox con cui abbiamo provato a prenotare).
La nostra camera era confortevole, il bagno nuovo e pulito. Molto gradito il tè nel pomeriggio e l'aperitivo serale (con un ottimo prosecco) che ci sono stati offerti.
La colazione, sia dolce sia salata, nella norma.
Il personale molto disponibile e gentile.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 9 gennaio 2020

Struttura posizionata in centro e a 10 minuti a piedi dai mercatini siti nel parco asburgico.
Hotel bello e ben gestito dal proprietario e familiari.
Camera essenziale ma molto comoda e ampia, sempre ben pulita e ordinata.
Ottimo il "cenotto" di Capodanno.
Abbiamo usufruito dell'area benessere che pur essendo piccolina non manca di nulla.
Complimenti a tutto il personale.

Data del soggiorno: dicembre 2019