Filtri selezionati
Recensito il 3 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Hotel situato al centro di Levico e vicino al parco asburgico con i mercatini di Natale. Con una bella passeggiata si raggiunge facilmente anche il lago. Buona la colazione, camera spaziosa, personale gentile. Possibilità di usufruire della mezza pensione con il ristorante situato dietro all’albergo.
Consigliato!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ottima posizione centralissima un Levico Terme. Soggiornato con Smart Box (molto cortesi nel dare immediato riscontro) con anche la possibilità di utilizzare la "spa", che purtroppo non ci è stata nemmeno fatta vedere o proposta. Il periodo forse non era dei migliori (periodo Mercatini di Natale) però ci è dispiaciuto.
Il letto a due piazze attaccate un po' scomodo.
Visto il periodo ma magia dei Mercatini e l'atmosfera che si respirava per Levico ha fatto passare in secondo piano tutto.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 gennaio 2020

Abbiamo soggiornato qui con una smartbox e ci è stata data immediata disponibilità (cosa che non è successa con nessun altro partner smartbox con cui abbiamo provato a prenotare).
La nostra camera era confortevole, il bagno nuovo e pulito. Molto gradito il tè nel pomeriggio e l'aperitivo serale (con un ottimo prosecco) che ci sono stati offerti.
La colazione, sia dolce sia salata, nella norma.
Il personale molto disponibile e gentile.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 9 gennaio 2020

Struttura posizionata in centro e a 10 minuti a piedi dai mercatini siti nel parco asburgico.
Hotel bello e ben gestito dal proprietario e familiari.
Camera essenziale ma molto comoda e ampia, sempre ben pulita e ordinata.
Ottimo il "cenotto" di Capodanno.
Abbiamo usufruito dell'area benessere che pur essendo piccolina non manca di nulla.
Complimenti a tutto il personale.

Recensito il 2 gennaio 2020

Ottima la posizione centrale, a 10 minuti a piedi dal parco asburgico. La camera era spaziosa e confortevole. Molto gentile il proprietario che, nonostante la cucina fosse chiusa, ha fortino degli sconti per alcuni ristoranti a Levico.