Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 19 dicembre 2019

Hotel in centro, comodo e funzionale. Bello, pulito e accogliente. Luigi, il titolare, molto disponibile e ci ha fornito info utili. Bagno nuovo, bello e con una ampia doccia. Abbiamo utilizzato l'area benessere che offre sauna , bagno turco, lettini relax e angolo tisaneria: piccola ma adeguata alla struttura.

Consiglio sulle camere: La tranquillità regna sovrana in ogni stanza
Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 8 novembre 2019

Abbiamo soggiornato in questa struttura per il weekend del 1 novembre, usufruendo del pacchetto "weekend romantico", che comprendeva una stanza con idromassaggio riscaldato in terrazza, un 'dolce benvenuto' in camera all'arrivo, l'accesso alla spa, tisane al pomeriggio e aperitivo serale, due cene.
Pur essendo chiuso il ristorante della struttura, ci sono state prenotate 2 cene (una di 4 e una di 3 portate, bevande escluse) in due locali della zona, in entrambi i quali abbiamo mangiato molto bene.
L'hotel è in centro ed è dotato di una spa molto piccola (sauna e bagno turco, lettini con materassi ad acqua per il relax) che se compresa vale la pena di visitare, ma per la quale non avrei pagato un extra (piuttosto avrei speso un po' di più per andare alle vicine strutture termali).
Molto curati arredi e pulizie, colazione standard, carini i momenti dedicati alla tisana nel pomeriggio e all'aperitivo la sera (propongono un Hugo con uno sciroppo al sambuco prodotto da loro).
La gestione è familiare e il titolare disponibile; nel nostro caso, essendosi accorto di aver dimenticato il "dolce benvenuto in camera" previsto dal pacchetto, al momento del check out non ci ha addebitato il costo del parcheggio.
Nel complesso, considerando la differenza di prezzo tra la stanza con colazione e il pacchetto scelto, è sicuramente conveniente approfittare dell'offerta.

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2019

Ci siamo trovati qui xk ci hanno regalato un cofanetto smrtbx e tra tt era il+ papabile
Siamo venuti qui xk ci piaceva che c'era la spa
Il personale davvero gentile
Le stanze e le zone varie molto pulite
Accettano gli animali e ci ha sorpreso il livello di pulizia
Gatti bellissimi soprattutto quello bianco
La spa gratis nei pomeriggi sabato e venerdì ma noi volevamo un momento romantico e per solo 24 euro ci hanno fatto usare la spa da soli
A colazione tutto fatto in casa soprattutto crostate con marmellata di "amoli"ke abbiamo scoperto qui le è di prugne selvatiche
Il top!torneremo

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2019

3 giorni di relax assoluto,personale gentilissimo e simpatico,camera pulita,vicino al centro, Levico si presta molto alle passeggiata,ottima quella attorno al lago,di piu non so cosa dire se non ritornerei molto volentieri Gian Carlo e Nadia

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 5 settembre 2019 da dispositivo mobile

Torno al Romanda dopo diversi anni. Lo trovo ristrutturato, migliorato e ben organizzato, ma ritrovo quella originalità degli ambienti e dei proprietari che ben ricordavo. La posizione al centro del paese è strategica, ed il posteggio comunale (gratuito) a pochi metri; abbiamo trovato posto anche nella giornata di Ferragosto.
Le camere sono confortevoli e pulite. Il bagno e gli spazi adeguati.
Avevamo la formula B&B ma ci siamo fermati per la cena di Ferragosto; ottimamente organizzata e ad un prezzo giusto.
Al piano terra, un fratello dei proprietari gestisce un ristorantino tipico (Boivin), che permette di cenare in un grazioso cortiletto.
Non mi sono pentito del ritorno, anzi.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia