Recensito il 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima, hotel sempre pulito e con camere accoglienti; il personale è gentile e disponibile per qualsiasi necessità. La cucina è consigliata anche a chi è vegetariano, hanno ottime verdure sempre fresche e sono disponibili ad una variazione di menù entro il possibile per venire incontro alla clientela. L'ambiente è molto confortevole e sembra di essere in famiglia.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 settembre 2016

Ottima accoglienza! Trattamento molto soddisfacente e cordiale.
La camera: spaziosa, pulita e ottima visuale dal balcone.
Vitto ottimo e abbondante sia colazione che cena.
Partiti con un caloroso saluto e a noi il desiderio di tornare.

Consiglio sulle camere: La stanza dove abbiamo soggiornato è al 1° piano con vista sulla vallata. Ottima
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, molto familiare. Panorama sulle meravigliose montagne circostanti. Colazione molto buona: abbondante e variegata, non manca nulla. Molto vicino al centro storico. Insomma ottimo in tutto.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Dott. Gaetano M... P
Recensito il 27 agosto 2016

All'arrivo siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'accurata pulizia della camera e dallo splendido panorama che si godeva dal balconcino. In seguito siamo stati conquistati dalla qualità, varietà ed abbondanza dei piatti, locali e non, incluse le indimenticabili torte servite a colazione, pranzo e cena.Complimenti per la disponibilità e professionalità. A presto!

Consiglio sulle camere: Le stanze del secondo piano, vista lago
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2016

Dopo tanti km io e la mia famigliola siamo arrivati all'Hotel Sandro, gestito dalla famiglia Denart . Solitamente, quando si dorme fuori casa, si ha difficoltà a riposare bene, invece, durante il nostro soggiorno , abbiamo dormito in una camera con letti confortevoli, una buona pulizia e con una meravigliosa vista sulle montagne trentine. Il fresco tanto desiderato ci ha tenuti compagnia nella colazione mattutina, con un buon cappuccino e con torte preparate dalla signora Graziella. Auguriamo un buon proseguimento di lavoro e delle belle giornate di sole. Saluti.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia