Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, molto familiare. Panorama sulle meravigliose montagne circostanti. Colazione molto buona: abbondante e variegata, non manca nulla. Molto vicino al centro storico. Insomma ottimo in tutto.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Dott. Gaetano M... P
Recensito il 27 agosto 2016

All'arrivo siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'accurata pulizia della camera e dallo splendido panorama che si godeva dal balconcino. In seguito siamo stati conquistati dalla qualità, varietà ed abbondanza dei piatti, locali e non, incluse le indimenticabili torte servite a colazione, pranzo e cena.Complimenti per la disponibilità e professionalità. A presto!

Consiglio sulle camere: Le stanze del secondo piano, vista lago
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2016

Dopo tanti km io e la mia famigliola siamo arrivati all'Hotel Sandro, gestito dalla famiglia Denart . Solitamente, quando si dorme fuori casa, si ha difficoltà a riposare bene, invece, durante il nostro soggiorno , abbiamo dormito in una camera con letti confortevoli, una buona pulizia e con una meravigliosa vista sulle montagne trentine. Il fresco tanto desiderato ci ha tenuti compagnia nella colazione mattutina, con un buon cappuccino e con torte preparate dalla signora Graziella. Auguriamo un buon proseguimento di lavoro e delle belle giornate di sole. Saluti.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2016

Ottima servizio in camera letti comodi e puliti.
Ottima tavola con molte scelte di primi e secondi.
Ottimi dessert fatti in casa di qualità
Il cibo é in quantità abbondante.
Se devo ritornare vengo qui.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato qui per 4 giorni
Albergo pulito,molto,personale gentile e attento!!
Per quanto riguarda il cibo,anche se quello che ci hanno proposto era squisito, si potrebbe un tantino migliorare inserendo qualche piatto tipico del posto,canederli,polenta,funghi e formaggi,(no mozzarella santa Lucia)
Posizione dell'albergo ottima,a due passi dal centro e dal lago di Levico
Cmq sia lo consigliamo per una vacanza all'insegna del relax...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia