“Tagliolini eccellente”

Al n.1 in classifica su 42 Ristoranti a Levico Terme
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Mangiato velocemente con la famiglia...Buona cucina... Tagliolini alle castagne e speck eccellente....ottima disponibilità del personale che nonostante la mancata prenotazione ci ha accolto e trovato sistemazione...prezzi economici rispetto a come abbiamo mangiato...voto 9

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Una tappa obbligata ogni volta che torniamo a Levico. Posto intimo, caldo e accogliente, personale prepararto e gentilissimo, sempre attenti al cliente e a farlo sentire a proprio agio. Piatti ottimi e dosi dei primi piatti generosi (io personalmente le ridurrei leggermente per permettere al cliente di godersi un buon pranzo dall’antipasto al dolce visto la varietà di scelte da far venire l’acquolina in bocca!)
Ovviamente consigliato e alla prossima!

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera!
Tutto veramente troppo buono! Spettacolare!
Non serve aggiungere altro!
E un enorme grazie al cameriere che è stato molto simpatico e di compagnia, grazie anche per averci consigliato un ottimo dolce al cioccolato!

Ci tornerei 10000 volte!

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il locale carino la cucina buona e prezzi onesti la giusta combinazione vincente per avere successo in questo lavoro

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono andato con la mia famiglia. Non mi aspettavo una qualità così nel cibo. Mangiato molto bene dal pesce ad una semplice cotoletta con patatine (fritte molto bene), la frittura di pesce con una panatura dorata che non diventa unta quando si raffredda ed una grigliata spettacolare. Non mi aspettavo nemmeno che tanta gente non poteva entrare perché non aveva prenotato dato che era tutto pieno. Lo consiglio, servizio buono allegro e giovanile.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Vecchia Fattoria hanno visto anche

Caldonazzo, Provincia di Trento

Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria La Vecchia Fattoria? Condividi la tua esperienza!