Recensito il 7 agosto 2018

Hotel molto carino. Noi avevamo la camera comfort e non ci è mancato veramente nulla! Gestori veramente deliziosi! Posizione fantastica a 2 passi dal lago. Il nostro cane è stato da subito ben accetto. Consiglio vivamente!

Recensito il 6 agosto 2018

Ottima cucina sempre varie, tutto squisito!!!Grazie a tutto lo staff, tutto sempre attenti ad a disposizione. Camera comoda, con balcone e vista giardino
Consigliatissimo, anche per la posizione fronte lago

Recensito il 25 luglio 2018

Vacanza rilassante insieme al nostro amico a 4 zampe!
Lo staff della struttura è sempre molto disponibile e attento alle esigenza del cliente.
Una buona cucina con prodotti tipici del posto.
A presto!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Walter A, Proprietario alle Hotel Sport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2018

Grazie Stefano!

Recensito il 19 luglio 2018

Iniziamo col dare subito una valutazione? Così non serve leggere tutto se non si ha voglia:
4 + per la struttura che diventa un bel 5 grazie al personale e al clima rilassato che si respira.

Posizione: non si può chiedere di meglio. L'hotel è praticamente sul lago, in 30 secondi ci si trova sulla riva a passeggiare. Con una piacevole strada pedonale/ciclabile che parte dall'hotel si arriva direttamente in centro paese. A pochissima distanza in auto c'è un supermercato e un benzinaio. E' immerso in un bel giardino pieno di fiori e alberi. Ampio parcheggio privato. Assolutamente imbattibile.

Camera: spaziosa, arredamento abbastanza recente, lettino per bimbo di 3 anni di qualità (classico lettino di legno con sponde alte, tipo foppapedretti... non il solito lettino da campeggio pieghevole).
Bagno spazioso, doccia confortevole e senza episodi di acqua gelata. Pochi appoggi e appendini per salviette, ma si sopravvive lo stesso.

Ristorazione (abbiamo fatto mezza pensione): colazione non molto ricca come scelta ma di buona qualità. Menù con parecchie opzioni, portate abbondanti e cucinate discretamente, senza troppo sale e unto. Staff disponibile ad accontentare eventuali richieste. Carta dei dolci ampissima, impossibile resistere!

Personale: in questo caso ha fatto la differenza... tutti, ma proprio tutti molto gentili e disponibili, senza rinunciare alla professionalità. Mai invadenti e sempre sorridenti (nessuna finzione). Subito in confidenza, ma garbatamente e con estrema cortesia.
Walter, il proprietario, ci ha permesso di vedere posti splendidi, consigliandoci giorno per giorno itinerari adatti a noi (e al bimbo!): grazie alle sue dritte abbiamo vissuto una splendida vacanza tra i monti!

Animali: l'hotel accoglie senza problemi i cani... la cosa potrebbe indispettire chi non apprezza la loro compagnia. Tuttavia la gestione di animali e padroni è particolarmente intelligente, con una saletta per la ristorazione riservata a loro e degli spazi ben delimitati. Così son tutti contenti e non si è costretti a convivere a braccetto con chi abbaia.

Il rapporto qualità/prezzo è più che onesto.

Un grazie ancora a Lorella, Walter e tutti quanti!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 luglio 2018

soggiornare da voi col proprio cane è come stare a casa
struttura attrezzata per i nostri amici pelosi,camere confortevoli e ottima cucina casalinga..
ideale come punto di riferimento per escursioni nel territorio che offre un'infinità di suggestioni e natura..
infine il personale
Walter Lorella ed il resto dello staff , gentilissimi cordiali e disponibili come gente di famiglia
come a casa..grazie ragazzi

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
hotel sport l, Proprietario alle Hotel Sport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2018

Grazie Stefano!