“Quando l'ospitalità è una missione....”
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Levico Terme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Luca-e-Ma
Nago, Italia
“Quando l'ospitalità è una missione....”
Recensito il 12 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Questa struttura esprime in ogni angolo la passione di chi la gestisce, la cura dei particolari , l' impeccabile pulizia , la colazione abbondante dolce e salata in grado di soddisfare tutti i palati con prodotti genuini, l'ambiente tranquillo , lo staff cordiale e gentile, la qualità del sonno....tutti particolari che ti fanno stare meglio. E quando andiamo in vacanza non vogliamo stare bene quanto stiamo bene a casa , ma vogliamo stare meglio di come stiamo a casa... beh questo è il posto in cui si sta meglio che a casa. Senza contare tutte le attrazioni nelle vicinanze , i sentieri , i percorsi di gusto , il lago . Beh di sicuro non ci si annoia e si può godere della tranquillità della montagna. Consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
15 giu 2018
Vi ringrazio per la notevole recensione e mi riempie il cuore che il soggiorno al B&B Alma vi abbia fatto stare così bene, mi auguro sarete ancora miei graditi ospiti!