“Pasqua in trentino”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Levico Terme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

CinziaM11
“Pasqua in trentino”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Accoglienza ottima, appartamento stupendo panorama fantastico.penso che tornerò molto presto grazie di tutto .

Data del soggiorno: aprile 2018
8 apr 2018
Grazie a voi, è stato un vero piacere conoscervi.
u-Umberto
Galliate, Italia
“Capodanno in trentino”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

L'appartamento è molto accogliente e attrezzato per tutte le esigenze, la padrona di casa è molto gentile e sempre presente, ci siamo trovati davvero bene inoltre e molto vicino al centro di Levico e anche ai 2 supermercati per rifornirsi.
La modernità di questo appartamento ci ha stupiti, con cucina a induzione, doccia con cromoterapia, il riscaldamento regolabile in ogni stanza e le tapparelle automatiche.
Di sicuro se dovessi ritornare a Levico sarà la prima scelta

Data del soggiorno: dicembre 2017
saraefabi
Chieve, Italia
“Appartamento monto confortevole”
Recensito il 17 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bell'appartamento in una palazzina con parcheggio. Situato a 10 minuti a piedi dal centro, 10 minuti a piedi dal supermercato e 15 minuti a piedi dal lago, praticamente non abbiamo utilizzato la macchina per tutto il soggiorno. L'appartamento che avevamo era al 2° piano, silenzioso, super pulito, luminoso, spazioso, fornito di tutto il necessario (compresi gli elettrodomestici). Nella dispensa abbiamo trovato alcuni prodotti come latte, marmellata, succo, zucchero, ecc... I proprietari gentilissimi, abbiamo chiesto di avere l'appartamento un po in anticipo dell'orario prefissato e siamo stati accontentati. Ammessi cagnolini.

Data del soggiorno: giugno 2017