“Appartamento monto confortevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Levico Terme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

saraefabi
Chieve, Italia
“Appartamento monto confortevole”
Recensito il 17 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bell'appartamento in una palazzina con parcheggio. Situato a 10 minuti a piedi dal centro, 10 minuti a piedi dal supermercato e 15 minuti a piedi dal lago, praticamente non abbiamo utilizzato la macchina per tutto il soggiorno. L'appartamento che avevamo era al 2° piano, silenzioso, super pulito, luminoso, spazioso, fornito di tutto il necessario (compresi gli elettrodomestici). Nella dispensa abbiamo trovato alcuni prodotti come latte, marmellata, succo, zucchero, ecc... I proprietari gentilissimi, abbiamo chiesto di avere l'appartamento un po in anticipo dell'orario prefissato e siamo stati accontentati. Ammessi cagnolini.

Data del soggiorno: giugno 2017