“Andateci” Punteggio 4 su 5
Recensione di En Tragia

En Tragia
Al n.46 in classifica su 107 Ristoranti a Lerici
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Andateci”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Sono stata lì qualche giorno fà.
Devo per forza dire quello che mi è piaciuto e quelllo che non mi è piaciuto
Impepata di cozze molto buona nella qualità delle cozze e nella pulizia, ma non era un'impepata, era più un guazzetto di cozze.
Gli spagnetti alle vongole erano buoni.
Il branzino alla ligure era ok, ma l'olio usato per cuocerlo era asssolutamente pessimo.
Ia crostata alla frutta da bocciare assolutamente.
Tutto sommato molto meglio di quello che trovi a giro...
Ci tornerò per assaggiare la pizza, quella dei nostri vicini era molto molto invitante.
Il mio giudizio non è assolutamente negativo e non posso dire che sia nella media, perchè i piatti buoni erano meglio della media, quelli cattivi invece erano cattivi e basta.
La cameriera Josefine (nn so se si scrive così) molto disponibile, gentile ed affaccendata.

Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“buono!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

ciao a tutti, noi siamo andati in 4 ed abbiamo preso il menù fisso di pesce dal costo di 25,00 euro,ci hanno portato prima delle ottime cozze alla marinara, poi una favolosa pasta agli scampi,poi delle tagliatelle ai profumi di mare, il fritto misto,dolce, liquore, caffè,compreso di acqua e vino bianco poi sia il titolare che il cameriere sono stati simpaticissimi pensate che c'era tutto lo staff del teatro a mangiare io ho fatto la foto con ambra angiolini simpaticissima quindi !!!!
provatelo non è davvero male

• Punteggio 5 su 5
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Discreto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

ma niente di più. Il pesce era buona, ma....come dire.......non ha brillato, in nessun piatto in partiolare

Visitato a Giugno 2012
La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“La simpatia non è il loro forte”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Un locale che potrebbe essere ben aprezzato, si fa invece forse più notare per la poca cordialità dei titolari, un po sgarbati e saccenti. La cucina non sarebbe nemmeno male, ma si scorda anche questo fattore positivo...

Visitato a Luglio 2011
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Che delusione..!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Abituali vacanzieri di Lerici, per più volte siamo stati tentati di provare questo ristorante.. e alla fine ci siamo decisi grazie alle recensioni positive lette!
DELUSIONE!!! La cosa peggiore è il servizio.. pessimo! Camerieri che vagano senza meta tra i tavoli.. tempi d'attesa esageratamente lunghi.. cucina disorganizzata,pietanze che arrivano al tavolo senza un ordine preciso (potreste vedervi arrivare l'antipasto dopo il secondo!).
La qualità del cibo?? Boh! Sapore non sapore.. non si capisce cosa si abbia in bocca!
Un consiglio?? Evitate se avevate pensato di fermarvi per il pranzo meno di 3 ore!

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto En Tragia hanno visto anche

Lerici, Riviera ligure

Lerici, Riviera ligure

Conosci En Tragia? Condividi la tua esperienza!