“Eleganza e cordialità ”
Recensione di Ristorante Glam

Ristorante Glam
Prenota con
Ristorante Glam non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 130 Ristoranti a Lerici
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante differente dal panorama proposto a Lerici , in termini di qualità ma soprattutto di cordialità ! !
Materie prime ottime , ricercate e cucinate divinamente .. calamaretti su crema di ceci come antipasto e nota di merito per le mezze maniche agli scampi , divini !!
anche gli spaghetti ai frutti di mare davvero eccellenti .. piatti dove il mare si lascia assaporare
dolci fantastici , con il caffè ci hanno portato dei biscottini con crema di limone e panna..
un locale cosi mancava ed era ora
complinenti
spesa più che giusta e consona per la qualità ed il servizio offerti

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Location romantica, Lerici, di fronte al mare, il locale è accogliente e intimo. Le materie prime sono selezionate e freschissime ed i sapori in perfetto equilibrio, tutto molto buono dall'antipasto al dolce. Il personale è garbato, attento, veramente impeccabile. Torneremo sicuramente

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

siamo andati in questo ristorante tratti in errore dalla definizione di ristorante vegetariano, completamente inadatta.
le presentazioni sono discrete (il pure’ troppo liquido), ma se uno vuole carne e pesce forse va anche bene, ma di vegetariano nel menu neppure l’ombra. La scelta è obbligata sul primo cacio e pepe. Buoni il pane e i grissini fatti in casa. Purtroppo il locale era freddo, le dosi scarse e il prezzo caro. Il personale è cortese e il locale carino.

Data della visita: febbraio 2018
Beppe86, Proprietario alle Ristorante Glam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2018

Caro Viaggiare1960,

questa è una delle classiche recensioni che fanno imbestialire in quanto prive di senso logico e mirate a penalizzare il ristorante.

Noi non siamo e non siamo reclamizzati da alcuna parte come ristorante vegetariano, basterebbe leggere il menu all'ingresso per accorgersene (e nel frattempo si potrebbe dare anche un'occhiata ai prezzi...).
Se ti riferisci all'etichetta 'per vegetariani' sulla nostra scheda di Tripadvisor sappi che non è il ristorante a sceglierle ma i clienti con i loro feedback. Ci è capitato spesso infatti di accontentare vegetariani o vegani con piatti ad hoc proposti sul momento, cosa che avremmo potuto fare anche con voi se solo aveste fatto presente le vostre esigenze.

Spesso una parola in più aiuterebbe a migliorare un'esperienza e forse eviterebbe di focalizzare il pranzo alla ricerca di lati negativi (a volte veri, a volte presunti).

Dispiace che, come spesso accade, al momento del conto il vostro commento sia stato "Tutto buonissimo".

Cari saluti

Recensito 12 febbraio 2018

Materie prime di ottima qualità (pesce crudo come garanzia), abbinate con raffinatezza per formare piatti ricercati. Il tutto accompagnato da cortesia e disponibilità.
Pochi posti: consiglio di prenotare.

Recensito 8 febbraio 2018

Sono stato a cena con la mia fidanza.
Il ristorante è molto curato, il menù non è ricchissimo di piatti ma comuqnue va bene.
Crudi super!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Glam hanno visto anche

Lerici, Riviera ligure

Conosci Ristorante Glam? Condividi la tua esperienza!