“Crudi super!”
Recensione di Ristorante Glam

Ristorante Glam
Prenota con
Ristorante Glam non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 130 Ristoranti a Lerici
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 febbraio 2018

Sono stato a cena con la mia fidanza.
Il ristorante è molto curato, il menù non è ricchissimo di piatti ma comuqnue va bene.
Crudi super!!!!

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente moderno e ben curato. Abbiamo mangiato pesce di buon livello. Molto cordiale il servizio. Prezzo proporzionato alla location.

Recensito 3 febbraio 2018

Sono stata in questo locale diverse volte con il mio compagno,devo dire che ci siamo sempre trovati benissimo sia d'estate che d'inverno.
Ottimo menu semplice ma curato nei dettagli.Noi adoriamo in particolare la cruditè,la più buona in assoluto assaporata sino ad oggi!Podotti di qualità e personale molto gentile e attento al cliente,lasciano la giusta intimità alle coppie,data anche dalla location. Il conto è medio alto ma assolutamente conforme alla posizione e alla qualità della materia prima.Speriamo di tornarci presto,non vediamo l'ora!

Recensito 8 gennaio 2018

Ultimo giorno dell'anno con visita alla splendida cittadina di Lerici, bella giornata e vista incantevole per finire l'anno in bellezza. Diversi ristoranti aperti e la nostra scelta cade su il ristorante Glam. Piccolo con pochi tavoli, finemente arredato e con ottima mise en place, ambiente raffinato. Gentile la ragazza che ci accoglie.
Ordiniamo pasta al pomodoro per la piccolina di famiglia, Per aprirci lo stomaco come antipasto un polpo e patate e gamberi fritti in pasta kataifi, ottimi entrambi.
Come primi due maltagliati, fatti in casa, al sugo di acciughe e crema di cannellini, un tagliolino all'astice e uno spaghetto ai frutti di mare, ottimi i maltagliati un pò deludenti i tagliolini e lo spaghetto. Come secondo una zuppa di pesce con bisque, troppo lenta per i miei gusti, un trancio di ricciola con scalogno caramellato e crema di ricotta, buonissimo, e un fritto di acciughe panate nel mais con salsa agrodolce, troppo asciutto. Alcuni dolci che non mi hanno lasciato alcun ricordo. Ottimo il Vermentino bevuto, profumato come mai mi era capitato. servizio effettuato con una certa classe come anche l'impiattamento, deludente l'addebito del coperto a 3 euro a persona. Costo totale 211 euro, corretto
per il locale e il servizio, da riprovare sperando che aumento leggermente la qualità, allora si che sarebbe perfetto.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In questo ristorante sotto il castello di Lerici, la cucina è sempre buona cosi come il servizio, bello sia d’inverno che d’estate dove nella zona all’aperto si può ammirare tutto il porto di lerici e il castello. Uno dei migliori ristoranti del Golfo dei Poeti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Glam hanno visto anche

Lerici, Riviera ligure

Conosci Ristorante Glam? Condividi la tua esperienza!