“Panorama stupendo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 18 hotel a Lerici
Cerreto Sannita, Italia
“Panorama stupendo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

L'albergo si trova in una posiszione strategica sopra la collina di Lerici, per cui si gode una vista stupenda, soprattutto quando si fa colazione all'aperto(colazione abbondantissima con vasto assortimento).Molto pulito e personale disponibile.Sono da rifare gli infissi, un po' vecchiotti, e i bagni anche se ripeto erano pulitissimi.Non è consigliabile per persone che hanno difficoltà a camminare, in quanto per arrivare al centro c'è una stradina ripida con scale e il dislivello è parecchio, per cui se a scendere non è faticoso, tornare ci vogliono circa 20 minuti.Essendo il centro zona ZTL, non è consigliabile andare con la macchina, per cui per tornare si può prendere il taxi (€ 6,00) , o un mezzo pubblico (€ 2,00), però alla sera tardi non c'è.Se si ha tempo disponibile visitare Portovenere che si trova di fronte a Lerici, si raggiunge in mezzo ora con collegamenti via mare dal centro di Lerici.Vale sicuramente la pena.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Iseo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti a inizio settembre: ci hanno assegnato una family room (eravamo in 3) spaziosa e confortevole. La vista sul golfo era incantevole, la camera pulita e funzionale, il personale cortese e sempre pronto a fornire indicazioni. La colazione a buffet era eccellente, con torte e pasticceria, frutta fresca e brioches, e, fatto decisamente molto apprezzato, continuava fino alle ore 12.00!!!
Abbiamo soggiornato in mezza pensione: non siamo rimasti delusi dal menù del ristorante, ricco di pesce cucinato in maniera perfetta. Ci tornerei subito!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo fatto un week end breve a fine luglio e abbiamo pernottato in questo piacevole hotel.
La camera abbastanza spaziosa è risultata essere pulita ed accogliente.
Il letto comodissimo ci ha permesso di farci una piacevolissima dormita!
Dalla camera vedevamo il mare e il paesaggio appariva incantevole.
Il personale dell'hotel è stato molto gentile, attento e disponibile nei confronti della propria clientela.
Su consiglio del personale addetto alla reception, abbiamo cenato presso l'hotel Doria..e siamo rimasti letteralmente colpiti.
I due hotel sono vicinissimi e dal ristorante abbiamo goduto di una piacevole vista sul golfo di Lerici (vista mooolto romantica) assaporando un'ottima cena accompagnata da un ottimo ed indimenticabile vino!!!
Merita di essere menzionata la colazione....servita presso l'hotel Europa...che è stata semplicemente divina!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per gli amanti dei dolci..beh vi consiglio...di preparavi al meglio...perchè con tutto quello che c'è..si ingrassa solo a guardare certe prelibatezze! :-)
L'hotel è abbastanza centrale ed è collegato al paese per mezzo di una scalinata (illuminata).
Consiglio vivamente questo hotel.
Io e mio marito abbiamo intenzione di ritornarci presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato, presso questa struttura la notte tra sabato e domenica appena trascorsi e con piacevole sorpresa sono rimasto ampiamente soddisfatto della scelta fatta. L'hotel si trova a 5 minuti dal centro di Lerici, raggiungibile attraverso una scalinata che porta dritti nella piazzetta principale. E' dotato di un ampio parcheggio di pertinenza, per cui non si rischiano multe nella zona a traffico limitato. Il personale dello staff è gentilissimo e pronto a consigliarvi sugli itinerari da seguire. Le camere sono ampie dotate di aria condizionata, frigobar, cassaforte, la nostra era dotata di un balconcino con vista mare incantevole. Tutto estremamente pulito e ordinato. La colazione la definirei sontuosa altro che 3 stelle. Uno dei primi hotel dove hanno la macchina per fare la spremuta vera e una vera chicca la centrifuga con frutta e verdura pronte per essere centrifugate. Incredibile scelta di torteria dolce e ricco buffet di salato. Gentilmente mi è stato concesso l'uso del parcheggio anche per la giornata successiva comodità non da poco. Visto che il prezzo era adeguato per me il Grand Hotel Europa è consigliatissimo, da ritornarci sicuramente.

Faenza
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel segnalato come un tre stelle, ma forse forse una in più se la meriterebbe.
Cortesia e professionalità dello staff, camere spaziose, letti giganti ed una favolosa colazione in terrazza con vista panoramica!
Unica pecca sono le pareti non molto insonorizzate attraverso le quali si sentono i vicini...

4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

soggiorno da consigliare in questo hotel completamente ristrutturato con gusto, dove si gode di un'ottima colazione servita su terrazza vista mare.
il servizio è superiore alle aspettative, sono offerte anche uova e bacon difficili da trovare in hotel di questa categoria
le camere sono spaziose e la nostra pur essendo standard aveva un letto matrimoniale king size.
la posizione è semi centrale: un minuto di auto o 10 dalla piazza principale del paese a piedi. da consigliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Ho soggiornato per Pasqua per tre notti. Posizione ottima con parcheggio gratuito comodo.per arrivare in centro a Lerici bisogna fare 5 minuti di una camminata su gradini lunghi e poco ripidi.io ero con mia moglie e mio figlio di 3 anni e solamente a salire si fa un Po di fatica. Camere comode e pulite ma l insonorizzazione e' scarsa e si sente tutto.letto della 258 molle. Colazione da 5 stelle con frutta e spremuta fresca e scelta tra dolce e salato.staff molto cordiale e gentile.ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lerici
Doria Park Hotel
Hotel Ristorante Cristallo
N. 1 di 3 a Fiascherino
4.0 su 5 stelle 170 recensioni
Hotel Shelley Delle Palme

Conosci Grand Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Europa

Struttura: Grand Hotel Europa
Indirizzo: Via Carpanini 1, 19032, Lerici, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lerici
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel romantici a Lerici
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Europa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HRS, Hotel.de, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lerici Sul Mare
Europa Grand Hotel Lerici