“Ponte "della Madonna"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Lia V
“Ponte "della Madonna" ”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Una vacanzina fantastica malgrado il tempo pessimo che però ci ha consentito di apprezzare la casa ed il giardino che la circonda. Una vista bellissima, l'aria è fine e profumata dagli alberi secolari che la circondano.
Calda accogliente e romantica, Francesco con la collaborazione di Giada sono molto disponibili e cortesi a qualsiasi ora. I nostri cani sono stati anche loro molto contenti, speriamo di tornare presto.

6 gen 2018
Grazie per la recensione, è stato un piacere ospitarvi. A presto!
fedecol79
Mercato Saraceno, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 5 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Complimenti per il posto e per la vista da urlo.
Un grazie speciale a Francesco per la sua gentilezza disarmante.
E un saluto anche a Giada!
Farò un ottimo passaparola

8 giu 2018
Grazie a voi, sono molto felice abbiate notato i nostri sforzi per accontentare sempre gli ospiti e vi sia piaciuta la casa e la posizione. Non vedo l'ora di accogliervi di nuovo in questa od in altra mia casa. Grazie ancora e a presto.
ORIETTA B
“Accogliente con una splendida vista”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 31/12/2015 al 03/01/2016 ..la casa è molto accogliente e dotata di tutte le comodità, perfino la lavastoviglie! ! Un punto di forza sicuramente è il giardino privato ad uso esclusivo degli ospiti della casa , anche se nel nostro caso non abbiamo potuto sfruttarlo a causa della stagione, ma x il periodo estivo dev'essere veramente bello poter pranzare all'aperto godendo di una splendida vista sul Golfo di Lerici ! Ringraziamo la cortesia e l'accoglienza del proprietario! Tutto perfetto!

Yasmin C
“Rustico immerso nel verde, a pochi passi dal mare”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo fantastico rustico per un week end a settembre. La casa è semplice, ma dotata di tutto l'occorrente. L'abbiamo apprezzata soprattutto per la privacy, il patio, il giardino con il bbq e per il silenzio che la circonda.
Le spiagge e il centro di Lerici sono a 5/10 minuti di macchina dalla casa.
Lo consigliamo vivamente ed, anzi, speriamo di tornarci presto.
Yasmin e Gabriele

Giudelo
Rapallo, Italia
“Favoloso”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Sarò telegrafico... cosa mi è piaciuto: Tutto.
Consiglio a chiunque questo piccolo nido nella campagna ligure a due passi da Lerici e con un meraviglioso colpo d'occhio su tutto il golfo dei poeti.
Caterina e Francesco, proprietari del rustico, molto gentili e disponibili.
Grazie ancora per la vostra accoglienza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 50-64
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Gianni P
Castellucchio, Italia
“Cena in giardino con vista mare.”
Recensito il 4 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho soggiornato dal 28 aprile al 2 maggio 2015 in compagnia di una splendida moglie e un dolcissimo Labrador.Cosa poteva mancare? Ma certo una cenetta in giardino con una vista mozzafiato sul mare di Lerici.
Struttura funzionale ,ampia e ben curata anche se non lussuosa.
Bagno pulito con un'ottima doccia ricavata nell' ingombrante vasca da bagno.
Eliminando la vasca ,il bagno risulterebbe molto più fruibile e spazioso.
Questo l'unico neo che non mi consente di dare il massimo dei voti.
Radio,televisione,lavatrice,lavastoviglie,forno e piano cottura ti permettono un piacevole soggiorno CON UN' INCANTEVOLE VISTA MARE.

12 mag 2015
Gentile Ospite,
La ringraziamo per l'ottima recensione. Ci fa piacere abbiate apprezzato la godibilità del giardino e la vista mare. Mettiamo sempre molta cura nella preparazione dei locali come anche nell'accoglienza e soddisfazione degli ospiti e ci fa molto piacere la abbiate notata.
La ringraziamo inoltre per l'apprezzamento delle migliorie e per il prezioso consiglio riguardo la vasca da bagno. Molti ospiti invece apprezzano particolarmente la funzionalità e comodità di questo accessorio che ormai è una rarità nelle abitazioni odierne. Come avrà certamente notato dalle numerose migliorie non pubblicate nelle attuali foto, la casa è in continua evoluzione anche grazie ai preziosi consigli ed apprezzamenti degli ospiti che prendiamo sempre in seria considerazione.

Ancora grazie per il suo contributo e per aver scelto Rustico Dolce Rustico a Lerici.

A presto!

♥Rustico Dolce Rustico♥
Arimiche
Firenze, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Casetta intima e molto carina. Silenzio intorno e una vista bellissima. Fornita di tutto l' occorrente per vacanze piu' o meno lunghe, comodo anche per parcheggiare. I proprietari gentilissimi e disponibili per ogni richiesta. Speriamo di tornare presto...!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
;