“voto 6+ : buona posizione”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Byron

Hotel Byron
Classificato al n.18 di 18 hotel a Lerici
milano
“voto 6+ : buona posizione”
Punteggio 3 su 5

Sicuramente questo hotel vi ricorderà la casa della nonna al mare o la pensione dove andavate quando eravate piccoli.
In effetti come dicono in molti nelle recensioni precedenti il posto avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione, le parti comuni e la sala colazione fanno molto anni '70 e l'arredamento essenziale delle stanze segue a ruota a confermare l'impressione.
(Fantastica la cabina telefonica nella hall nell'era del wifi in camera...)
Il tutto purtroppo ad un prezzo che di retrò non ha proprio nulla (nel nostro caso 150 a notte con colazione la camera doppia).
Ma veniamo alle note positive, non tutto è da buttare, anzi:
- personale gentile pronto a darti indicazioni e suggerimenti per visitare le 5 terre
- la posizione è fantastica, attraversi la strada e sei in spiaggia (10 passi quella a pagamento, 30 quella libera)
- disponibile il posteggio, o meglio, ti danno un pass da mettere in vista in auto per posteggiare nei normali posteggi senza esser multato
- il terrazzino che disponevamo annesso alla nostra camera non era niente male
- wifi gratuito in camera

Concludendo potrebbe tranquillamente fare al caso vostro, basta sapere cosa ci si deve aspettare e cosa non si può proprio chiedere a questa struttura.
Colazione con buona varietà, la stanza era pulita, il tutto un po' retrò, il mare a 2 passi ma abbassate un filo il prezzo!!!!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 2 su 5

l'Hotel è un 3 stelle ma non ne vale una. Nonostante la gentilezza del personale l'hotel è da ristrutturare completamente. noi abbiamo prenotato una volta a Lerici e al telefono e ci hanno dato una camera dietro (che può andare anche bene), ma buia, sporca con le ragnatele sugli stipiti e il ragno nella doccia. costo con colazione €130. A nostro avviso un furto. La vicinanza al mare e la bellezza di Lerici sono l'unico plus regalato all'hotel.
L&F

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Lerici

Punteggio 4,5 su 5
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 1 su 5

La struttura ci è sembrata alquanto vecchia e mal curata. La reception è buia e poco accogliente, bar apparentemente chiuso, ascensore decisamente poco rassicurante, porte e pavimenti ai piani tutti diversi tra loro come da lavori di ristrutturazione lasciati a metà, e un vago odore di chiuso ristagna in tutto l hotel. La camera ampia ma spartana cosi come la terrazza. Unica nota per noi positiva la posizione, di fronte alla spiaggia e a due passi dal centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lerici
Hotel Florida Lerici
Grand Hotel Europa
Grand Hotel Europa
N. 3 di 18 a Lerici
Punteggio 4.0 su 5 309 recensioni

Conosci Hotel Byron? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Byron

Struttura: Hotel Byron
Indirizzo: Via Biaggini n° 19, 19032, Lerici, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lerici
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.18 di 18 hotel in Lerici
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Byron 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, Expedia, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Byron. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Byron Lerici, Liguria
Byron Lerici