Recensito 30 aprile 2018

abbiamo soggiornato 3 giorni in questa struttura, ottima posizione fronte mare e nel centro con tutto a portata di mano. Ottima colazione con focaccia buonissima. Preziosi i consigli del proprietario sempre disponibile e gentilissimo. Lerici dista a 10 minuti di una bella passeggiata sul mare. Camere pulite e nuove con tutti i confort, sicuramente torneremo e lo consigliamo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2018

Sono cliente dal 2001 e periodicamente usufruisco dei servizi offerti da questo albergo! Tutti sono gentilissimi e disponibili ed i servizi soddisfacenti! Unica pecca il parcheggio auto non vicinissimo!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2018

servizio ottimo struttura vicinissimo alla spiaggia, cortesia simpatia e gentilezza dei proprietari rendono il soggiorno molto piacevole,
eccezionale la focaccia della panetteria di fronte entrata hotel

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2018

Che dire !!!! Abbiamo passato quasi un mese in questo posto a due passi dal mare comodo a tutto ma sopratutto la gentilezza del personale in particolare Arvid attento ad ogni esigenza è richiesta considerando che ho 2 bimbi piccoli, inoltre si può cenare e pranzare li difianco alla Locanda del sole nero sempre pronti a soddisfare ogni richiesta!! Grazie

Consiglio sulle camere: Primo piano
Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati per un ultimo fine settimana di mare,albergo carino ,pulito,colazione buona, a pochi metri dalla spiaggia e a qualche chilometro da Lerici.apparte il problema parcheggio che ,grazie alle info del titolare,siamo riusciti a risolvere ,posto molto suggestivo.Qui la macchina serve il giusto,meglio muoversi con bus ,navette,e altro.grazie alle varie info del proprietario siamo riusciti a vedere tante cose .da ritornarci .

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia