Recensito 16 aprile 2018

Sono cliente dal 2001 e periodicamente usufruisco dei servizi offerti da questo albergo! Tutti sono gentilissimi e disponibili ed i servizi soddisfacenti! Unica pecca il parcheggio auto non vicinissimo!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2018

servizio ottimo struttura vicinissimo alla spiaggia, cortesia simpatia e gentilezza dei proprietari rendono il soggiorno molto piacevole,
eccezionale la focaccia della panetteria di fronte entrata hotel

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2018

Che dire !!!! Abbiamo passato quasi un mese in questo posto a due passi dal mare comodo a tutto ma sopratutto la gentilezza del personale in particolare Arvid attento ad ogni esigenza è richiesta considerando che ho 2 bimbi piccoli, inoltre si può cenare e pranzare li difianco alla Locanda del sole nero sempre pronti a soddisfare ogni richiesta!! Grazie

Consiglio sulle camere: Primo piano
Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati per un ultimo fine settimana di mare,albergo carino ,pulito,colazione buona, a pochi metri dalla spiaggia e a qualche chilometro da Lerici.apparte il problema parcheggio che ,grazie alle info del titolare,siamo riusciti a risolvere ,posto molto suggestivo.Qui la macchina serve il giusto,meglio muoversi con bus ,navette,e altro.grazie alle varie info del proprietario siamo riusciti a vedere tante cose .da ritornarci .

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017

Posizione ottima, a pochi metri dal mare. Il problema maggiore sono i parcheggi. Ci sono anche state delle modifiche da parte del Comune di Lerici che ha trasformato parcheggi con strisce bianche in gialle solo per residenti. Fate attenzione ai "grattini" per parcheggiare, diversi in ogni zona se "Venere azzurra", "Bagnara" ecc. Occhio al varco per entrare a San Terenzo. Se siete ospiti date subito la vostra targa. Evitate nel modo più assoluto di andare al Bar Akk di Gabriele Compostrini. Non è il suo lavoro e tratta male le persone. Si trova sulla passeggiata per Lerici, in largo Sandro Pertini all'angolo con il centro turistico "Colombo".

Consiglio sulle camere: Fatevi consigliare dal titiolare.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia